Nuovo malware Redline: prestate attenzione al furto di password

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blowingpost SPORT

Nuovo malware Redline: attenzione al furto di password Un nuovo malware è stato rilevato in rete, studiato dagli hacker per rubare le password di accesso a siti e servizi online ai danni degli ignari utenti. È stato soprannominato Redline, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa nuova minaccia. Nuovo malware Redline: attenzione al furto di password I professionisti della sicurezza informatica di AhnLab ASEC sono stati i primi a rilevare questo malware, che nello specifico tenta il furto delle password che abitualmente salviamo nei browser. (Blowingpost)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. (CalcioNapoli24)

Oggetto dei furti soprattutto orologi di valore e automobili, il tutto ha ovviamente sconcertato l’intera squadra. Le Forze dell’Ordine stanno indagando. (GoalSicilia.it)

“Buongiorno? Ha inciso moltissimo negli equilibri difensivi del Napoli: è più marcatore di Calafiori che gli viene preferito in Nazionale, legge le situazioni difensive come pochi. Napoli trasformato? Conte ha cambiato la mentalità dei giocatori, è un allenatore che entra come pochi nella testa dei propri calciatori. (Terzo Tempo Napoli)

Ritrovata nella notte la Smart rubata a Matteo Politano: all'interno pure gli effetti personali del calciatore

Di seguito le dichiarazioni del direttore generale del Renate ed èx centrocampista del ‘Ciuccio’. “Diventa complicato rimettersi in carreggiata dopo la sosta nazionale, quando vinsi lo scudetto col Napoli vincemmo tutte le gare con le piccole. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex capitano del Napoli si sofferma sulla prossima sfida del Napoli che sarà ospite sul campo dell’Empoli domenica 20 ottobre. (Napolipiu.com)

Gli agenti si sono poi subito attivati per il riconoscimento della vettura. La Smart è stata notata da una volante del commissariato Poggioreale-Ponticelli , a via Nazionale delle Puglie, in zona Casoria, nel parcheggio del complesso Seven Store. (La Repubblica)