L’opinione dell’EX Santacroce su Napoli ed Empoli

L’opinione dell’EX Santacroce su Napoli ed Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Durante un’intervista a Radio Napoli Centrale, l’ex calciatore del Napoli, Fabiano Santacroce, ha espresso il suo punto di vista sulla fase difensiva del Napoli e sulla prossima partita contro l’Empoli. Santacroce ha lodato la solidità difensiva della squadra, pur segnalando la necessità di maggiore attenzione per evitare di concedere spazi da fuori area. Ha anche sottolineato l’importanza del contributo di Antonio Conte nel miglioramento mentale della squadra, che, a suo parere, ha trasmesso la giusta mentalità combattiva ai giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito le sue dichiarazioni. È un momento così, spero che al più presto io possa avere un’opportunità di lavoro. (Terzo Tempo Napoli)

Lo vedrete sempre! Tutto il resto poi dipende dai singoli e dal loro valore individuale”. E’ un allenatore che ottiene tutto quello che vuole dai suoi ragazzi e vedremo un Napoli sempre aggressivo e concentrato. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex capitano del Napoli si sofferma sulla prossima sfida del Napoli che sarà ospite sul campo dell’Empoli domenica 20 ottobre. (Napolipiu.com)

Il prefetto di Napoli: "Escludo un disegno criminale contro il Napoli. Saviano? Io mi attengo ai fatti"

Episodi che poco hanno a che vedere col calcio ma che indubbiamente rendono meno serena una stagione finora al di sopra delle aspettative. I tre giocatori che hanno subìto i furti hanno denunciato tutto alle Forze dell’Ordine che ovviamente stanno svolgendo le dovute indagini. (GoalSicilia.it)

Il giornalista Ciccio Marolda, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha fatto il punto sull'attualità di casa Napoli, soffermandosi sugli ultimi episodi di violenza che hanno visto vittime i calciatori azzurri: "Delinquenza nei confronti di Neres, Juan Jesus e Politano? Devo credere a ciò che mi dicono le fonti ufficiali, può sembrare strano, ma i casi non sono collegati, in questa città i furti di auto accadono. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia Juan Jesus? I giocatori devono essere rassicurati" Dc Napoli 11/05/2024 - campionato di calcio serie A... (Virgilio)