BREAKING – L’entourage di Rashford è in Italia: domani l’incontro col Milan, le novità

BREAKING – L’entourage di Rashford è in Italia: domani l’incontro col Milan, le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Marcus Rashford è sulla lista dei dirigenti del Milan per il mercato invernale, come anticipato dal nostro Matteo Moretto. Marcus Rashford è sulla lista dei dirigenti del Milan per il mercato invernale, come anticipato dal nostro Matteo Moretto. Ecco le ultimissime sull'esterno d'attacco inglese. Secondo quanto spiega Fabrizio Romano, l'entourage del calciatore, tra cui il fratello Dane, è arrivato in Italia questa sera: domani incontreranno il club rossonero, che vuole capire le condizioni di un possibile prestito di Rashford. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Nell'opinione della dirigenza milanista si tratta di un giocatore che potrebbe fare la differenza da subito e che ha caratteristiche ideali per il gioco di Sergio Conceiçao; tuttavia rimangono alcune difficoltà, tra cui una folta concorrenza. (Fantacalcio ®)

La notizia, confermata anche dal giornalista Laurie Whitwell e ribadita da Gianluca Di Marzio e Matteo Moretto, lascia intendere che qualcosa si stia muovendo, anche se al momento si tratta di una fase esplorativa. (Pianeta Milan)

L'entourage dell'attaccante inglese atteso in Italia per discutere col Milan di un trasferimento in prestito a gennaio. Agenti Rashford in Italia: "Vengono a parlare col Milan" (AreaNapoli.it)

Dall'Inghilterra - L'entourage di Rashford è in Italia per chiudere il prestito

Marcus Rashford rimane il grande obiettivo di calciomercato del Milan. Il Milan punta in alto e ha individuato in Marcus Rashford il grande obiettivo per il mercato invernale. (GianlucaDiMarzio.com)

Rashford Milan, si entra nel vivo dell’affare: avanzata la prima proposta ufficiale che si basa su un prestito con diritto di riscatto (Milan News 24)

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Marcus Rashford pronto a cambiare squadra e mettersi alle spalle il Manchester United. Stando quanto riportato da Laurie Whitewell per The Athletic, l’agente del calciatore è volato in Italia per incontrare il Milan per un possibile trasferimento in prestito nella finestra di gennaio. (CalcioNapoli24)