«Buon Natale!», le frasi e le immagini da inviare su WhatsApp ad amici e parenti

«Buon Natale!», le frasi e le immagini da inviare su WhatsApp ad amici e parenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Qualcuno ha fatto anche un conto alla rovescia, altri invece si sono ritrovati all'improvviso alle porte del Natale 2024. In questo 25 dicembre, inviare degli auguri colorati e sentiti è un dovere ma anche un grande piacere. Per questo abbiamo creato per voi alcune immagini con le frasi perfette da inviare ad amici e parenti su WhatsApp o sui social, per entrare nello spirito festivo del Natale. E, in qualche caso, per fare una battuta ironica su questa giornata da passare insieme alle persone care. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Sono strettamente legate alla festività la tradizione del presepe e dell’albero di Natale. Il 25 Dicembre cade una delle più importanti feste cristiane che celebra la nascita di Gesù. (StrettoWeb)

Carlo Aloia ha vissuto un momento straordinario nella sua vita, diventando papà il 15 novembre, proprio mentre partecipava alla celebre trasmissione di Rai 1, Ballando con le Stelle. L’arrivo della sua piccola Michelle, frutto dell’amore con Jlenia Intravaia, è stato accolto con grande entusiasmo non solo dalla coppia, ma anche da tutta la crew del programma. (SofiaOggi.com)

La vigilia di Natale è un momento speciale per riflettere sull'anno trascorso e condividere auguri di pace e felicità con i propri cari. (Sky Tg24 )

Buon Natale 2024: i VIDEO più belli per gli auguri su Facebook e WhatsApp

È comunque la festa più sentita tra i cristiani, anche ha assunto nella cultura occidentale sempre più un significato laico. Buone Feste e Buon Natale 2024. (StrettoWeb)

Quest’anno, per rendere i vostri auguri ancora più speciali, vi proponiamo una selezione di bellissime immagini animate pronte da scaricare e condividere. Il Natale è una delle festività più attese dell’anno, un momento di gioia, condivisione e calore familiare. (Meteo Italia)

Perché il Natale si celebra il 25 dicembre? L’ipotesi più accreditata fa riferimento alla festa pagana del Sole vittorioso, a cui l’imperatore Aureliano aveva dedicato un tempio il 25 dicembre del 274. (StrettoWeb)