"Fedez fa ammonire Corona". Ma la questura smentisce: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La questura di Milano smentisce il Corriere della Sera che stamattina pubblica una notizia, ripresa da tutti gli organi di stampa e su tutti i social, a proposito di un ammonimento del questore Bruno Megale a Fabrizio Corona "a tenere una condotta conforme alla legge e ad astenersi dal reiterare le condotte illecite sopra descritte" dopo che il cantante Fedez si sarebbe lamentato di sentirsi ‘perseguitato ‘ dai ‘falsi scoop’ realizzati a suo danno dal re dei paparazzi. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di atti che «mi hanno determinato un forte stress emotivo». (Gazzetta di Parma)

Martedì 11 marzo, i Carabinieri della Stazione di Fragagnano hanno arrestato in flagranza di reato un 80enne di Sava, presunto responsabile di atti persecutori nei confronti di una 47enne savese. (Tarantini Time Quotidiano)

Il provvedimento ottenuto dal rapper dopo le rilevazioni sulla sua vita privata. Pronta una denuncia per stalking. «Le mie confidenze pubblicate in rete alterate o distorte, solo per vendere gli abbonamenti del suo programma» (Open)

Da amici e confidenti a nemici fino ad appellarsi alla legge per le “reiterate” rivelazioni sulla sua vita privata. Fedez è pronto a denunciare per stalking Fabrizio Corona. (Il Fatto Quotidiano)

Fedez si è dichiarato pronto a denunciare Fabrizio Corona per stalking. Il cantante accusa l'ex re dei paparazzi di atti persecutori e di vivere un forte disagio a causa della pubblicazione di sue confessioni private. (Movieplayer)

Fedez ha chiesto e ottenuto un ammonimento del Questore di Milano nei confronti di Fabrizio Corona, per “atti persecutori”. Lo riporta il Corriere della sera. (L'HuffPost)