TEATREXMA 2021, il futuro è “Hic et nunc”, all’EXMA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Compagnie e singoli artisti, porteranno in scena debutti e riprese, per un cartellone che racconta di un teatro presente e futuro.
Un teatro fatto di qui e ora, che trasporta il futuro in azione presente e il presente in azione futura
Dopo il sold out dell’anteprima del 23 ottobre e sino al 28 dicembre il Teatro dallarmadio propone TEATREXMA 2021, il futuro è “Hic et nunc” una rassegna con 13 spettacoli che avrà come luogo prescelto la ritrovata sala conferenze del centro di Via San Lucifero. (Sardegna Reporter)
Ne parlano anche altre testate
Lavoro che, solo per questa prima stagione, ha già visto un investimento di oltre 10 milioni, e che sarà ulteriormente potenziato nel corso delle prossime" Il meeting di ieri era lo stesso rimasto in agenda: per Dazn c’erano l’amministratore delegato Veronica Diquattro e il Chief Commercial Officer Jacopo Tonoli. (ForzaRoma.info)
Questo investimento è stato finalizzato attraverso una piattaforma partner e secondo SWM nei prossimi giorni dovrebbero seguire altri accordi significativi in materia. (Sardegna Reporter)
La prima edizione a BolognaFiere di MECSPE, conta circa 92mila mq di superficie espositiva, 18 padiglioni, 13 saloni, 46 iniziative speciali e convegni e oltre 1.960 aziende in esposizione. Su 2.000mq di superficie si estende il cuore pulsante di MECSPE 2021: Gamification: la fabbrica senza limiti (pad. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
I disservizi registrati su larga scala durante Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio hanno portato Dazn a erogare rimborsi agli abbonati per un totale di dieci milioni, nello specifico una mensilità per tutti coloro che avevano riscontrato problemi. (il Giornale)
Come programmato i vertici di DAZN hanno incontrato il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti e la sottosegretaria Anna Ascani per discutere su questi primi difficili mesi del servizio che trasmette in streaming le partite di calcio della Serie A. (TuttoTech.net)
Considerando gli 1,9 milioni di abbonati a fine settembre si parlerebbe insomma di 4-500 mila abbonamenti mancanti all'appello. Per l'operatore tv questa pratica contribuisce in maniera decisiva al 20% di media di utilizzi fraudolenti riscontrati dalla piattaforma. (LAROMA24)