Juventus, Di Marzio: 'Gonzalez alternativa credibile a Adeyemi'

Juventus, Di Marzio: 'Gonzalez alternativa credibile a Adeyemi'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Juventus, Di Marzio: 'Gonzalez alternativa credibile a Adeyemi' Secondo le ultime indiscrezioni di mercato del giornalista sportivo la società bianconera starebbe valutando anche l'argentino nel settore avanzato La Juventus continua la sua ricerca di rinforzi per il settore offensivo, e un nuovo nome si aggiunge alla lista dei possibili obiettivi. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club bianconero sta monitorando attentamente la situazione di Nico Gonzalez, punta argentina attualmente in forza alla Fiorentina. (Bianconera News)

Su altre fonti

Anche per una questione di ingaggio molto elevato, la dirigenza toscana starebbe ragionando su una sua cessione. E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il giocatore ex Stoccarda sarebbe nei pensieri dell’Atalanta. (Europa Calcio)

Forte interesse dell'Atalanta per Nico Gonzalez: la situazione "L'Atalanta mette gli occhi su Nico Gonzalez: forte interesse dei nerazzurri per l'attaccante esterno della Fiorentina. (Tutto Juve)

L'esterno piace molto a Thiago Motta e nel caso in cui Federico Chiesa, dovesse lasciare i bianconeri, diventerebbe di... (Tuttocampo)

Il Colpo di Mezzanotte. Gonzalez, l'addio si avvicina. Il punto su Tanner Tessmann

L’Atalanta ha messo gli occhi in casa Fiorentina, puntando il mirino su Nico Gonzalez. Forte l’interesse da parte dei nerazzurri: al momento però non ci sono stati contatti diretti tra i due club, ma l’Atalanta sta cercando di capire come poter impostare l’operazione di mercato qualora i viola dovessero aprire alla cessione. (Atalantini.com)

La valutazione della Fiorentina per Nico Confermate le indiscrezioni riferite in serata da Sky Sport secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com: tra le ultime idee dell'Atalanta per rinforzare l'attacco c'è Nicolas Gonzalez, esterno argentino di proprietà della Fiorentina e fresco campione della Copa America con la selezione nazionale dell'Argentina. (fiorentinanews.com)

O meglio, si è riacceso. E sullo sfondo rimane la Juventus, con la quale i contatti sono proseguiti (per la situazione McKennie, ma comunque da rimandare a più avanti) anche nella giornata di ieri. (Quotidiano Sportivo)