Alternativa a Adeyemi, il piano b della Juventus arriva dalla rivale storica

Alternativa a Adeyemi, il piano b della Juventus arriva dalla rivale storica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus deve rinforzare l’attacco e punta su Adeyemi, ma ha pronto il piano b: arriva dalla grande rivale di Serie Ufficializzate le cessioni di Soulé e Huijsen, rispettivamente a Roma e Bournemouth, per la Juventus è arrivato il momento di accelerare anche sul mercato in entrata. Giuntoli sa bene che la rosa di Thiago Motta ha bisogno di volti nuovi in ogni reparto con Todibo che dovrebbe arrivare a sistemare la difesa e Koopmeiners grande obiettivo per il centrocampo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

ATALANTA NICO GONZALEZ – Al momento non vi sarebbe comunque nulla di concreto, ma solo dei sondaggi da parte dei bergamaschi. ATALANTA NICO GONZALEZ – Uno dei possibili partenti in casa Fiorentina è Nico Gonzalez, attaccante argentino e in maglia viola dall’estate 2021. (Europa Calcio)

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo: il traguardo del campione tifoso della Juve (Juventus News 24)

La Dea sta iniziando ad approfondire la situazione per andare eventualmente all'affondo con la Fiorentina, a partire da quella che sarà la valutazione da parte dei toscani. La valutazione della Fiorentina per Nico (fiorentinanews.com)

Sky: Nico Gonzalez apre all’Atalanta, situazione in evoluzione

Nico Gonzalez all’Atalanta – Nuovi intriganti sviluppi di mercato in casa Atalanta: dopo aver definito la cessione di Miranchuk all’Atlanta United, i bergamaschi sarebbero pronti a mettere a segno un ulteriore colpo di mercato in attacco oltre al già acquistato Zaniolo. (FantaMaster)

Si tratta dell'Atalanta, riferisce Sky Sport, che sta iniziando a pensare all'esterno d'attacco argentino classe 1998. L'Atalanta prende un altro attaccante? Idea Nico Gonzalez, ma Giuntoli fa concorrenza (Tutto Napoli)

"L’Atalanta ha messo gli occhi in casa Fiorentina, puntando il mirino su Nico Gonzalez. Nei prossimi giorni i due club si siederanno per cercare di arrivare a un'intesa". (Viola News)