BMW Serie 2 Gran Coupé si rinnova: nuovo look ed interni rivisti

BMW Serie 2 Gran Coupé si rinnova: nuovo look ed interni rivisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BMW rinnova la Serie 2 Gran Coupé con un aggiornamento che introduce un nuovo look e un abitacolo ridisegnato grazie soprattutto all'introduzione del nuovo BMW Curved Display. Sotto il cofano troveremo motori benzina e diesel. Entriamo più nei dettagli e vediamo come cambia la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé 2025. ESTERNI ED INTERNI: COME COMBIANO La nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è stata aumentata di 20 millimetri in lunghezza, arrivando a 4.546 millimetri, mentre il passo misura 2.670 millimetri. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

La Serie 2 Gran Coupé è una berlina compatta che si distingue dalla versione (solo) Coupé per la sua trazione. La Gran Coupé, infatti, offre trazione anteriore o integrale, la Coupé mantiene sempre la trazione posteriore, per sottolineare il suo carattere sportivo puro. (ClubAlfa.it)

La BMW presenta la Serie 2 Gran Coupé 2025, un aggiornamento del modello che arriverà nelle concessionarie europee a marzo 2025. Il restyling condivide molti elementi con la recente Serie 1, tra cui novità estetiche, interni rinnovati e motorizzazioni aggiornate. (Tom's Hardware Italia)

La nuova BMW Serie 2 Gran Coupé.

Il carattere moderno della nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è evidente anche nel settore della digitalizzazione. L'esperienza d'uso nell'abitacolo ridisegnato è definita dal nuovo BMW iDrive con QuickSelect e da un'ampia gamma di servizi digitali e di giochi in auto basati sul BMW Operating System 9. (BMW Group PressClub)