"Hanno fatto un disastro". La festa della Palermo bene nella riserva naturale dell'Isola delle Femmine

Ascolta ora 00:00 00:00 Un vero e proprio party di compleanno alla presenza di un'ottantina di persone con tanto di consolle e dj, fotografi e anche un piccolo cartellone che sa di beffa con la scritta "Save the planet": tutto sarebbe stato lecito e legale se il palcoscenico scelto non fosse stato l'Isola delle Femmine, piccolo isolottto al largo di Palermo che oltre a essere una proprietà privata è soprattutto riserva naturale dal 1997 (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Vincenzo Di Dio è il direttore della riserva naturale – gestita dalla Lipu – in cui ricade l’Isola delle Femmine. Dopo la festa di compleanno abusiva organizzata da due gemelli, i medici Vito e Antonio Triolo, ha fatto un sopralluogo sull’isolotto in cui erano approdati, per il tramonto, un centinaio di invitati. (Open)

L'indagine Gli investigatori stanno verificando in che parte della riserva sono sbarcati alla festa. Sul caso è stata aperta un'indagine. (leggo.it)

Party non autorizzato sull’Isola delle Femmine: identificati circa 200 professionisti e imprenditori Secondo il quotidiano La Repubblica, il dj dell'evento sarebbe un componente della Guardia Costiera dell'area marina protetta (Dire)

'Tutti all'isolotto': fermata la mega festa abusiva

Il direttore della riserva: "Un vero scempio" Identificati gli organizzatori (Virgilio Notizie)

Stumbleupon LinkedIn (Corriere di Lamezia)

I militari sono arrivati con le motovedette e hanno identificato tutti. Sono stati chiamati a supporto gli equipaggi di una dozzina di pattuglie tra carabinieri, finanzieri e poliziotti per individuare i partecipanti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)