Serie A, Lecce-Genoa LIVE: Thorsby e Pinamonti fanno tremare la traversa ma il risultato non cambia, resiste lo 0-0 al “Via del Mare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Risultato: Lecce 0-0 Genoa Live Termina così 0-0 senza recupero nè ulteriori emozioni un primo tempo godibile, una prima frazione in cui le squadre in campo hanno confermato le proprie difficoltà realizzative non rinunciando però ad affrontarsi a viso aperto, senza esclusione di colpi. Al 43’ incredibile al “Via del Mare”. Vitinha prima fa venire il mal di testa a Gallo saltandolo con un dribbling ubriacante, poi trova Thorsby servito a porta spalancata nel cuore dell’area piccola il quale però, clamorosamente, colpisce la traversa. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Via del Mare di Lecce per affrontare la 19esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Como. Dall’altra parte, la formazione di Patrick Vieira vuole continuare nel momento positivo dopo il successo per 2-1 di Empoli. (Calcio e Finanza)

Quattro vittorie (l’ultima il 27 agosto 2023), tre sconfitte e due pareggi: è questo il tabellino globale delle gare genoane arbitrate dal “vecio” Livio Marinelli, il maresciallo degli Alpini designato per Lecce-Genoa in scena al “Via del Mare” fra poche ore. (Pianetagenoa1893.net)

I salentini, che hanno perso tre delle ultime quattro partite, hanno 16 punti e conservano due lunghezze di margine sulla zona retrocessione. Il programma della diciannovesima giornata di Serie A offre la sfida tra Lecce e Genoa, in campo oggi allo stadio Via del Mare. (Goal Italia)

Lecce-Genoa, secondo tempo 0-0 (LIVE): subito Ekhator al posto di Miretti

Formazioni ufficiali Lecce-Genoa: va in scena un altro importante scontro salvezza per la 19a giornata di Serie A. Formazioni ufficiali Lecce-Genoa: ecco le scelte dei due allenatori. (CalcioNapoli24)

Giampaolo porta con sé in panchina il nuovo arrivato Karlsson. Con il rientro del terzino destro Guilbert dopo la squalifica, il tecnico dei salentini riporta Dorgu alto nel tridente con Krstovic e Morente. (La Gazzetta dello Sport)

GENOA: Leali, De Winter, Bani, Vasquez, Martin, Frendrup, Badelj, Thorsby, Vitinha, Pinamonti, Miretti LA CRONACA - Viene osservato un minuto di silenzio in memoria di Aldo Agroppi, ex bandiera del Torino, allenatore, opinionista. (Telenord.it)