Rimini. Il ponte di Ognissanti riapre gli alberghi. «E per Ecomondo già pieni al 90%»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre Comune ed enti turistici preparano gli eventi di Natale e il concertone di Capodanno, gli alberghi sono alle prese con le prenotazioni, in costante aumento col ritorno del bel tempo, per il ponte di Ognissanti e, soprattutto, per la fiera Ecomondo del 5-8 novembre. E sono numeri importanti. «Per il ponte dell’1-3 novembre abbiamo registrato una vera e propria impennata di prenotazioni nelle ultime 48 ore - sottolinea Antonio Carasso, presidente di Promozione alberghiera, società di servizi turistici -. (Corriere Romagna)
Ne parlano anche altre testate
Ponte di Ognissanti, previsti oltre 480mila pernottamenti nelle strutture ricettive della Toscana Città d’arte, località di collina e termali le mete preferite (055firenze)
Vediamo dunque quali sono le ultime notizie sulla viabilità delle strade e delle autostrade italiane, considerando anche le previsioni meteo che per fortuna sono abbastanza benevoli (ma attenzione alla probabile nebbia). (SicurAUTO.it)
In occasione del ponte di Ognissanti, negli agriturismi del Lazio sono attesi oltre 100 mila turisti, e la provincia di Viterbo è la meta più gettonata della regione. È quanto emerge dai dati diffusi da Coldiretti Lazio e Terranostra campagna amica. (Radio Colonna)
Al calar delle tenebre un cambio deciso di atmosfera con spettacoli di fantasmi per tutte le età. (San Marino Rtv)
Di Redazione | 31 Ottobre 2024 alle 16:30 (RadioSienaTv)
Dopo le nebbie, a tratti intense, della notte, sulla Bassa è tornato a splendere il sole. Una giornata primaverile, più che autunnale, con temperature del tutto gradevoli che si sono attestate intorno ai 20 gradi, oltre quindi i livelli tipici di questa stagione. (Gazzetta di Parma)