Como, Fabregas: "Voglio coraggio anche contro il Milan"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Cesc Fabregas ha parlato alla vigilia del match a San Siro contro il Milan. Il tecnico del Como si è soffermato sulla tendenza dei rossoneri di sengare nei finali e, di conseguenza, dell'attenzione che chiederà ai suoi subentrati: "Il Milan è squadra che segna spesso, chi entra deve essere pronto per capire e inserirsi nella dinamica della partita. Oggi con cinque cambi si cambia quasi il 50% della squadra, se uno non è pronto diventa un problema. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Roma Cagliari: i rossoblù di Davide Nicola vogliono interrompere l’incredibile scia positiva degli uomini guidati da Claudio Ranieri (CagliariNews24.com)

Per vederla su 'DAZN', basterà abbonarsi al servizio, quindi scaricare l'app sulle smart tv compatibili, su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Pianeta Milan)

Grazie al successo di sabato scorso a Lecce e al ko della Juventus contro l’Atalanta, i rossoneri hanno ridotto a otto punti la distanza dalla quarta, ma le squadre in corsa per l’ultimo posto valido per giocare la Champions il prossimo anno, ma anche l’Europa League e la Conference League sono sei. (Pianeta Milan)

Serve un’iniezione ulteriore di fiducia per proseguire nella lotta per un posto in Europa. Una vittoria che mancava dallo scorso 15 febbraio, viste le tre sconfitte consecutive incassate. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferisce questa mattina il Corriere della Sera, per la sfida di stasera a San Siro contro il Como, Sergio Conceiçao deve ancora sciogliere un dubbio di formazione in attacco dove Rafael Leao e Alex Jimenez si giocano una maglia da titolare. (Milan News)

Il tecnico portoghese sembra non avere molte chance di permanenza Conceiçao le piace? (Milan News)