Vigilia di Fiorentina-Napoli col dubbio Politano. Kvara rischia l'esclusione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Fiorentina-Napoli col dubbio Politano. Kvara rischia l'esclusione Problema muscolare per l'ex Inter, mentre il georgiano potrebbe partire dalla panchina Vigilia di campionato per il Napoli, con gli azzurri che si preparano alla prima gara del 2025, domani alle 18 allo stadio Franchi contro la Fiorentina. Gli azzurri proveranno ad approfittare del momentaneo stop dell'Atalanta, che così come Inter, Juventus e Milan, rinvieranno questa giornata a causa della Supercoppa. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri giornali
La redazione di Sky Sport 'Aspettando la rifinitura, per il Napoli a Firenze c'è l'ipotesi di un tridente del tutto inedito a seguito dell'infortunio di Politano 'Neres a destra, Spinazzola a... (Virgilio)
Oggi Matteo Politano non si è allenato a Castel Volturno agli ordini di mister Antonio Conte per un leggero stato influenzale. Lo riporta la SSC Napoli con un nota stampa. (CalcioNapoli1926.it)
venerdì 27 dicembre 2024 alle 18:27 Giovanni Scotto (Ottopagine)
Matteo è a rischio convocazione, insomma. Un fulmine a ciel sereno prorpio sul più bello. (ilmattino.it)
Questa mattina vi avevamo parlato della possibilità di un tridente composto da Neres, Lukaku e Politano per la gara del Franchi, ma ora la situazione potrebbe cambiare. Napoli, si ferma Politano: le ultime (Fantacalcio ®)
Da domani verrà valutata l’influenza e lo stato fisico dell’esterno che però probabilmente non sarà in campo nell’ultima partita del 2024, lasciando a questo punto il suo posto a Neres, l’uomo nuovo del Napoli che ha ripreso il ritmo giusto per rimanere nella corsa scudetto, a due punti dalla capolista Atalanta e con uno di vantaggio sull’Inter, terza ma con la partita con la Fiorentina da recuperare. (anteprima24.it)