ULTIM'ORA - Politano in dubbio per Fiorentina-Napoli: condizioni da valutare, gli aggiornamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Problemi per Antonio Conte in vista della gara di domani contro la Fiorentina. Come si legge sul sito del Corriere dello Sport è in dubbio la presenza di Matteo Politano per il match dell'Artemio Franchi. Il portale non ha specificato quale sia il problema fisico che avrebbe colpito il calciatore del Napoli a poche ore dalla partenza verso Firenze. L'esterno, già ha rischiato di restare fuori contro il Venezia per un attacco influenzale salvo poi recuperare in extremis e giocare anche nella parte finale di gara al Maradona (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Che formazione metterà in campo Antonio Conte in vista della partita contro la Fiorentina? Il tecnico potrebbe rinunciare a Matteo Politano, alle prese con delle noie al polpaccio. La redazione sportiva di SKY scrive quanto segue: "Dei tre, gioca… il quarto. (AreaNapoli.it)
Aggiornamenti sulle condizioni di Alessandro Buongiorno in casa Napoli. È La Gazzetta dello Sport a fare il punto sui tempi di recupero del difensore centrale della squadra di Conte: “Il Buongiorno si vede proprio dal mattino e... (SOS Fanta)
Politano ha un problema muscolare: cosa filtra da Castel Volturno Matteo Politano verso il forfait in vista di Fiorentina-Napoli. Dopo l'influenza che l'ha costretto a restare fuori dai titolari col Genoa, l'esterno offensivo azzurro potrebbe seriamente saltare anche la prima gara della squadra di Antonio Conte nel 2025. (AreaNapoli.it)
"Politano è il padrone indiscusso del lato destro del tridente. È diventato una sorta di intoccabile: in 17 partite di campionato, è stato titolare ben 16 volte e una volta sola è subentrato nella ripresa (contro il Lecce). (CalcioNapoli1926.it)
Oggi l'esterno azzurro non si è allenato a Castel Volturno agli ordini di mister Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)
Sky: Politano ha accusato un problema fisico L'esterno avrebbe accusato un problema al pilpaccio da valutare la possibilità di convocarlo e l'eventuale sostituto Comments comments Leggi tutta la notizia (Virgilio)