Infortunio Politano: è in dubbio la sua convocazione, le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora Infortunio Politano: è in dubbio la sua convocazione, le ultime Matteo Politano è in dubbio per la gara contro la Fiorentina dopo i problemi fisici delle ultime ore. Come riportato dall'edizione online del Corriere dello Sport, l'esterno del Napoli non è al meglio, con le sue condizioni che verranno verificate nuovamente in giornata, prima della partenza della squadra. Politano è in dubbio per la trasferta e Conte sta già valutando alcune soluzioni per sistemare la sua formazione al meglio e proseguire con la sua striscia, attualmente, di 3 vittorie consecutive. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vigilia di campionato per il Napoli, con gli azzurri che si preparano alla prima gara del 2025, domani alle 18 allo stadio Franchi contro la Fiorentina. Gli azzurri proveranno ad approfittare del momentaneo stop dell'Atalanta, che così come Inter, Juventus e Milan, rinvieranno questa giornata a causa della Supercoppa. (Ottopagine)
Sky: Politano ha accusato un problema fisico L'esterno avrebbe accusato un problema al pilpaccio da valutare la possibilità di convocarlo e l'eventuale sostituto Comments comments Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Questa mattina vi avevamo parlato della possibilità di un tridente composto da Neres, Lukaku e Politano per la gara del Franchi, ma ora la situazione potrebbe cambiare. Matteo Politano infatti avrebbe accusato dei problemi a un polpaccio e così Antonio Conte starebbe pensando a un inedito tridente offensivo con Spinazzola in leggero vantaggio su Kvaratskhelia. (Fantacalcio ®)
Antonio Conte potrebbe scegliere un tridente inedito per non sbilanciare troppo il Napoli a Firenze senza Politano. Noie muscolari per Politano, Conte sceglie la prudenza: teme Kean (AreaNapoli.it)
Proprio quando tutto sembrava che deponesse per il piacevole imbarazzo della scelta in attacco ecco che Conte si trova a dover fare i conti con lo stop di Politano. L'attacante ha accusato un risentimento mucolare al termine della seduta di allenamento a Castel Volturno e la sua presenza domani al Franchi contro la Fiorentina è in forte dubbio. (ilmattino.it)
"Politano si è fermato e ha noie a un polpaccio. Politano in dubbio per Fiorentina Napoli: le scelte di Conte (CalcioNapoli24)