Mediaset - Problemi per Politano, a sorpresa può giocare Spinazzola e non Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Politano si ferma: a sorpresa Spinazzola in vantaggio su Kvaratskhelia Possibili novità di formazione per la gara di domani contro la Fiorentina? Inamovibile David Neres sulle corsie d'attacco, out Buongiorno ancora infortunato con Juan Jesus al suo posto. Ma la novità principale riguarderebbe l'altro esterno offensivo che andrebbe a completare il reparto con Lukaku e Neres, La redazione di Sky Sport scrive: "Aspettando la rifinitura, per il Napoli a Firenze c'è l'ipotesi di un tridente del tutto inedito a seguito dell'infortunio di Politano: Neres a destra, Spinazzola a sinistra e Lukaku centravanti (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
L’immediato che fa rima con il Venezia e la corsa al difensore sempre più accesa considerando la necessità del Napoli di completare l’organico con un centrale di spessore. Antonio Conte è concentrato sulla sfida di domani pomeriggio (inizio alle 15, diretta su Dazn, arbitra Marchetti … (La Repubblica)
"Matteo Politano salterà la trasferta di Firenze, ha rimediato un problema muscolare al polpaccio ma dovrebbe essere disponibile per la sfida contro il Verona del 12 gennaio. L'orientamento del Napoli é riportarlo in gruppo a metà della prossima settimana in modo che possa essere in campo nel posticipo contro il Verona". (CalcioNapoli24)
"Politano si è fermato e ha noie a un polpaccio. Politano in dubbio per Fiorentina Napoli: le scelte di Conte (CalcioNapoli24)
Politano ha un problema muscolare: cosa filtra da Castel Volturno Le ultimissime in arrivo da Castel Volturno in merito alle condizioni dell'esterno offensivo Matteo Politano. (AreaNapoli.it)
venerdì 27 dicembre 2024 alle 18:27 Politano si ferma per l'influenza, ma contro il Venezia dovrebbe esserci Niente allenamento oggi per l'esterno azzurro. Mazzocchi in allerta (Ottopagine)
"Politano è il padrone indiscusso del lato destro del tridente. È diventato una sorta di intoccabile: in 17 partite di campionato, è stato titolare ben 16 volte e una volta sola è subentrato nella ripresa (contro il Lecce). (CalcioNapoli1926.it)