Fiorentina-Napoli, tegola Politano: l'attaccante in forte dubbio per il Franchi

Fiorentina-Napoli, tegola Politano: l'attaccante in forte dubbio per il Franchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Un fulmine a ciel sereno prorpio sul più bello. Proprio quando tutto sembrava che deponesse per il piacevole imbarazzo della scelta in attacco ecco che Conte si trova a dover fare i conti con lo stop di Politano. L'attacante ha accusato un risentimento mucolare al termine della seduta di allenamento a Castel Volturno e la sua presenza domani al Franchi contro la Fiorentina è in forte dubbio. Matteo è a rischio convocazione, insomma. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Verso la panchina, infatti, viaggia anche Khvicha Kvaratskhelia e così il trio d'attacco dei partenopei potrebbe essere composto da Neres, Lukaku e Spinazzola. (fiorentinanews.com)

Giovanni Scotto Politano si ferma per l'influenza, ma contro il Venezia dovrebbe esserci Niente allenamento oggi per l'esterno azzurro. Mazzocchi in allerta (Ottopagine)

Il Napoli si allena in vista della sfida di domenica pomeriggio al Maradona contro il Venezia. Nella seduta odierna non si è allenato Politano per un lieve stato influenzale. Le sue condizioni saranno valutate nella rifinitura di domani. (ROMA on line)

Politano si ferma, Spinazzola in vantaggio su Kvaratskhelia: i dettagli

Antonio Conte potrebbe scegliere un tridente inedito per non sbilanciare troppo il Napoli a Firenze senza Politano. Noie muscolari per Politano, Conte sceglie la prudenza: teme Kean (AreaNapoli.it)

Il Napoli arriva alla trasferta di Firenze senza una delle sue pedine chiave a livello tattico: Matteo Politano ha infatti riportato un fastidio al polpaccio, e dunque, anche in considerazione delle non perfette condizioni del georgiano Khvicha Kvaratskelia, Conte starebbe pensando ad un tridente inedito. (Viola News)

Che formazione metterà in campo Antonio Conte in vista della partita contro la Fiorentina? Il tecnico potrebbe rinunciare a Matteo Politano, alle prese con delle noie al polpaccio. La redazione sportiva di SKY scrive quanto segue: "Dei tre, gioca… il quarto. (AreaNapoli.it)