CdM, Troise: "Politano salta Fiorentina-Napoli, ecco quando può tornare in campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, riporta alcune notizie in merito a Matteo Politano: "Matteo Politano salterà la trasferta di Firenze, ha rimediato un problema muscolare al polpaccio ma dovrebbe essere disponibile per la sfida contro il Verona del 12 gennaio. L'orientamento del Napoli é riportarlo in gruppo a metà della prossima settimana in modo che possa essere in campo nel posticipo contro il Verona". (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Potrebbe essere l’influenza a decidere i dubbi del tecnico del Napoli Conte in vista del match di domenica al Maradona contro il Venezia. La febbre, non alta, ha infatti preso di mira Matteo Politano che oggi non si è presentato a Castel Volturno per allenarsi con la squadra azzurra. (anteprima24.it)
Oggi l'esterno azzurro non si è allenato a Castel Volturno agli ordini di mister Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli arriva alla trasferta di Firenze senza una delle sue pedine chiave a livello tattico: Matteo Politano ha infatti riportato un fastidio al polpaccio, e dunque, anche in considerazione delle non perfette condizioni del georgiano Khvicha Kvaratskelia, Conte starebbe pensando ad un tridente inedito. (Viola News)
PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, 18^ giornata LIVE! Fonseca con Camarda. Napoli, Neres dal 1' - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha delle noie al polpaccio e secondo SKY potrebbe saltare la partita con la Fiorentina. Politano si ferma, Spinazzola in vantaggio su Kvaratskhelia: i dettagli (AreaNapoli.it)
Novità dell'ultim'ora in casa Napoli, con i piani di Antonio Conte per la trasferta di Firenze che potrebbero cambiare. Napoli, si ferma Politano: le ultime (Fantacalcio ®)