Politano in forte dubbio per Firenze: cosa è successo nell'ultimo allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La redazione di Sky Sport ha dato degli aggiornamenti per quanto riguarda il problema fisico che ha colpito in queste ore Matteo Politano. Una brutta notizia per Antonio Conte che stava pensando al rilancio dell'esterno destro d'attacco che, contro il Venezia, era partito dalla panchina in quanto vittima di unb forte attacco influenzale. Infortunio Politano Come riferisce Sky Sport, Matteo Politano ha alzato bandiera bianca nell'allenamento di ieri per un fastidio accusato al polpaccio. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Politano sente fastidio al polpaccio, l’ex Roma a sinistra garantirebbe più copertura. Kvaratskhelia potrebbe essere l’arma in più dalla panchina (IlNapolista)
Da domani verrà valutata l’influenza e lo stato fisico dell’esterno che però probabilmente non sarà in campo nell’ultima partita del 2024, lasciando a questo punto il suo posto a Neres, l’uomo nuovo del Napoli che ha ripreso il ritmo giusto per rimanere nella corsa scudetto, a due punti dalla capolista Atalanta e con uno di vantaggio sull’Inter, terza ma con la partita con la Fiorentina da recuperare. (anteprima24.it)
Politano è diventato uno degli intoccabili per Conte : se dovesse recuperare dallo stato influenzale che ieri l'ha costretto a non allenarsi, sarà Kvara ad accomodarsi in panchina. Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
"Matteo Politano salterà la trasferta di Firenze, ha rimediato un problema muscolare al polpaccio ma dovrebbe essere disponibile per la sfida contro il Verona del 12 gennaio. L'orientamento del Napoli é riportarlo in gruppo a metà della prossima settimana in modo che possa essere in campo nel posticipo contro il Verona". (CalcioNapoli24)
Matteo Politano verso il forfait in vista di Fiorentina-Napoli. Dopo l'influenza che l'ha costretto a restare fuori dai titolari col Genoa, l'esterno offensivo azzurro potrebbe seriamente saltare anche la prima gara della squadra di Antonio Conte nel 2025. (AreaNapoli.it)
Politano si ferma, Spinazzola in vantaggio su Kvaratskhelia: i dettagli Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha delle noie al polpaccio e secondo SKY potrebbe saltare la partita con la Fiorentina. (AreaNapoli.it)