Napoli, si riparte dal Venezia. Ansia per le condizioni di Politano

Napoli, si riparte dal Venezia. Ansia per le condizioni di Politano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

L’immediato che fa rima con il Venezia e la corsa al difensore sempre più accesa considerando la necessità del Napoli di completare l’organico con un centrale di spessore. È l’attualità del mondo azzurro che oscilla tra l’ultima di campionato del 2024 e un mercato pronto a cominciare. Antonio Conte è concentrato sulla sfida di domani pomeriggio (inizio alle 15, diretta su Dazn, arbitra Marchetti … (La Repubblica)

Su altri media

La redazione di Sky Sport 'Aspettando la rifinitura, per il Napoli a Firenze c'è l'ipotesi di un tridente del tutto inedito a seguito dell'infortunio di Politano 'Neres a destra, Spinazzola a... (Virgilio)

La redazione di Sky Sport scrive: "Aspettando la rifinitura, per il Napoli a Firenze c'è l'ipotesi di un tridente del tutto inedito a seguito dell'infortunio di Politano: Neres a destra, Spinazzola a sinistra e Lukaku centravanti. (Tutto Napoli)

Dovesse essere ancora indisponibile potrebbe finire in panchina per lasciare spazio eventualmente a Neres con Kvaratakhelia sulla corsia sinistra. Per il resto sono tutti a disposizione. (ROMA on line)

Politano si ferma per l'influenza, ma contro il Venezia dovrebbe esserci

Aggiornamenti sulle condizioni di Alessandro Buongiorno in casa Napoli. È La Gazzetta dello Sport a fare il punto sui tempi di recupero del difensore centrale della squadra di Conte: "Il Buongiorno si vede proprio dal mattino e quell’espressione felice basta e avanza per capire che qualcosa sta cambiando. (SOS Fanta)

Vigilia di campionato per il Napoli, con gli azzurri che si preparano alla prima gara del 2025, domani alle 18 allo stadio Franchi contro la Fiorentina. Gli azzurri proveranno ad approfittare del momentaneo stop dell'Atalanta, che così come Inter, Juventus e Milan, rinvieranno questa giornata a causa della Supercoppa. (Ottopagine)

a cura di venerdì 27 dicembre 2024 alle 18:27 (Ottopagine)