Sky: Politano ko, Conte pensa a Spinazzola nel tridente. Le ultime di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli arriva alla trasferta di Firenze senza una delle sue pedine chiave a livello tattico: Matteo Politano ha infatti riportato un fastidio al polpaccio, e dunque, anche in considerazione delle non perfette condizioni del georgiano Khvicha Kvaratskelia, Conte starebbe pensando ad un tridente inedito. Secondo Sky, infatti, con Lukaku e Neres potrebbe essere schierato Leonardo Spinazzola in posizione avanzata. (Viola News)
Ne parlano anche altri media
L’immediato che fa rima con il Venezia e la corsa al difensore sempre più accesa considerando la necessità del Napoli di completare l’organico con un centrale di spessore. Antonio Conte è concentrato sulla sfida di domani pomeriggio (inizio alle 15, diretta su Dazn, arbitra Marchetti … (La Repubblica)
"Certo che Politano salti Firenze? Aspettiamo, ma ha un po' di noie e fastidie che lo hanno condizionato in questi giorni. Matteo Politano fermato da un fastidio muscolare e destinato a non prendere parte a Fiorentina-Napoli, partita di esordio della squadra azzurra in Serie A nel 2025. (AreaNapoli.it)
Ultim'ora Infortunio Politano: è in dubbio la sua convocazione, le ultime (Tutto Napoli)
Politano si ferma: a sorpresa Spinazzola in vantaggio su Kvaratskhelia La redazione di Sky Sport scrive: "Aspettando la rifinitura, per il Napoli a Firenze c'è l'ipotesi di un tridente del tutto inedito a seguito dell'infortunio di Politano: Neres a destra, Spinazzola a sinistra e Lukaku centravanti. (Tutto Napoli)
Politano in dubbio per Fiorentina Napoli: le scelte di Conte "Politano si è fermato e ha noie a un polpaccio. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)