TOP NEWS ore 17 - Koopmeiners in gruppo, influenza per Politano. Assente Cristante

TOP NEWS ore 17 - Koopmeiners in gruppo, influenza per Politano. Assente Cristante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Koopmeiners in gruppo, influenza per Politano. Assente Cristante Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, 18^ giornata LIVE! Fonseca con Camarda. Napoli, Neres dal 1' - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Juventus, Koopmeiners ha lavorato col gruppo. Gestione dei carichi per Nico Gonzalez - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Napoli, Politano non si è allenato per una sindrome influenzale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo è a rischio convocazione, insomma. Un fulmine a ciel sereno prorpio sul più bello. (ilmattino.it)

Il Napoli si allena in vista della sfida di domenica pomeriggio al Maradona contro il Venezia. Nella seduta odierna non si è allenato Politano per un lieve stato influenzale. Le sue condizioni saranno valutate nella rifinitura di domani. (ROMA on line)

Il portale non ha specificato quale sia il problema fisico che avrebbe colpito il calciatore del Napoli a poche ore dalla partenza verso Firenze. Problemi per Antonio Conte in vista della gara di domani contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Napoli, si riparte dal Venezia. Ansia per le condizioni di Politano

Napoli, si ferma Politano: le ultime Questa mattina vi avevamo parlato della possibilità di un tridente composto da Neres, Lukaku e Politano per la gara del Franchi, ma ora la situazione potrebbe cambiare. (Fantacalcio ®)

La redazione di Sky Sport 'Aspettando la rifinitura, per il Napoli a Firenze c'è l'ipotesi di un tridente del tutto inedito a seguito dell'infortunio di Politano 'Neres a destra, Spinazzola a... (Virgilio)

Antonio Conte è concentrato sulla sfida di domani pomeriggio (inizio alle 15, diretta su Dazn, arbitra Marchetti … È l’attualità del mondo azzurro che oscilla tra l’ultima di campionato del 2024 e un mercato pronto a cominciare. (La Repubblica)