Politano si ferma: a sorpresa Spinazzola in vantaggio su Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Politano si ferma: a sorpresa Spinazzola in vantaggio su Kvaratskhelia Possibili novità di formazione per la gara di domani contro la Fiorentina? Inamovibile David Neres sulle corsie d'attacco, out Buongiorno ancora infortunato con Juan Jesus al suo posto. Ma la novità principale riguarderebbe l'altro esterno offensivo che andrebbe a completare il reparto con Lukaku e Neres, La redazione di Sky Sport scrive: "Aspettando la rifinitura, per il Napoli a Firenze c'è l'ipotesi di un tridente del tutto inedito a seguito dell'infortunio di Politano: Neres a destra, Spinazzola a sinistra e Lukaku centravanti (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
La redazione di Sky Sport 'Aspettando la rifinitura, per il Napoli a Firenze c'è l'ipotesi di un tridente del tutto inedito a seguito dell'infortunio di Politano 'Neres a destra, Spinazzola a... (Virgilio)
"Politano è il padrone indiscusso del lato destro del tridente. È diventato una sorta di intoccabile: in 17 partite di campionato, è stato titolare ben 16 volte e una volta sola è subentrato nella ripresa (contro il Lecce). (CalcioNapoli1926.it)
Verso la panchina, infatti, viaggia anche Khvicha Kvaratskhelia e così il trio d'attacco dei partenopei potrebbe essere composto da Neres, Lukaku e Spinazzola. (fiorentinanews.com)
Aggiornamenti sulle condizioni di Alessandro Buongiorno in casa Napoli. È La Gazzetta dello Sport a fare il punto sui tempi di recupero del difensore centrale della squadra di Conte: "Il Buongiorno si vede proprio dal mattino e quell’espressione felice basta e avanza per capire che qualcosa sta cambiando. (SOS Fanta)
Un fulmine a ciel sereno prorpio sul più bello. L'attacante ha accusato un risentimento mucolare al termine della seduta di allenamento a Castel Volturno e la sua presenza domani al Franchi contro la Fiorentina è in forte dubbio. (ilmattino.it)
"Certo che Politano salti Firenze? Aspettiamo, ma ha un po' di noie e fastidie che lo hanno condizionato in questi giorni. Noie muscolari per Politano, Conte sceglie la prudenza: teme Kean (AreaNapoli.it)