Napoli: Politano influenzato, col Venezia ipotesi Kvara al primo tempo

Napoli: Politano influenzato, col Venezia ipotesi Kvara al primo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

Il Napoli si allena in vista della sfida di domenica pomeriggio al Maradona contro il Venezia. Nella seduta odierna non si è allenato Politano per un lieve stato influenzale. Le sue condizioni saranno valutate nella rifinitura di domani. Dovesse essere ancora indisponibile potrebbe finire in panchina per lasciare spazio eventualmente a Neres con Kvaratakhelia sulla corsia sinistra. Per il resto sono tutti a disposizione. (ROMA on line)

La notizia riportata su altri giornali

Che formazione metterà in campo Antonio Conte in vista della partita contro la Fiorentina? Il tecnico potrebbe rinunciare a Matteo Politano, alle prese con delle noie al polpaccio. La redazione sportiva di SKY scrive quanto segue: "Dei tre, gioca… il quarto. (AreaNapoli.it)

Vigilia di Fiorentina-Napoli col dubbio Politano. Kvara rischia l'esclusione Problema muscolare per l'ex Inter, mentre il georgiano potrebbe partire dalla panchina (Ottopagine)

La redazione di Sky Sport 'Aspettando la rifinitura, per il Napoli a Firenze c'è l'ipotesi di un tridente del tutto inedito a seguito dell'infortunio di Politano 'Neres a destra, Spinazzola a... (Virgilio)

Napoli, si riparte dal Venezia. Ansia per le condizioni di Politano

L'attacante ha accusato un risentimento mucolare al termine della seduta di allenamento a Castel Volturno e la sua presenza domani al Franchi contro la Fiorentina è in forte dubbio. Matteo è a rischio convocazione, insomma. (ilmattino.it)

Sky: Politano ha accusato un problema fisico L'esterno avrebbe accusato un problema al pilpaccio da valutare la possibilità di convocarlo e l'eventuale sostituto Comments comments Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È l’attualità del mondo azzurro che oscilla tra l’ultima di campionato del 2024 e un mercato pronto a cominciare. L’immediato che fa rima con il Venezia e la corsa al difensore sempre più accesa considerando la necessità del Napoli di completare l’organico con un centrale di spessore. (La Repubblica)