Politano si ferma per l'influenza, ma contro il Venezia dovrebbe esserci

Politano si ferma per l'influenza, ma contro il Venezia dovrebbe esserci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Politano si ferma per l'influenza, ma contro il Venezia dovrebbe esserci Niente allenamento oggi per l'esterno azzurro. Mazzocchi in allerta a cura di Giovanni Scotto venerdì 27 dicembre 2024 alle 18:27 (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che formazione metterà in campo Antonio Conte in vista della partita contro la Fiorentina? Il tecnico potrebbe rinunciare a Matteo Politano, alle prese con delle noie al polpaccio. La redazione sportiva di SKY scrive quanto segue: "Dei tre, gioca… il quarto. (AreaNapoli.it)

Kvaratskhelia potrebbe addirittura essere escluso dal primo minuto contro la Fiorentina. Ne parla questa mattina Sky Sport a seguito dell’allenamento pomeridiano di ieri del Napoli di Conte, che sta pensando a soluzioni tattiche per arginare i Viola e far fronte all’assenza probabile di Matteo Politano, che sente dolore ad un polpaccio. (IlNapolista)

Noie muscolari per Politano, Conte sceglie la prudenza: teme Kean "Certo che Politano salti Firenze? Aspettiamo, ma ha un po' di noie e fastidie che lo hanno condizionato in questi giorni. (AreaNapoli.it)

CdM, Troise: "Politano salta Fiorentina-Napoli, ecco quando può tornare in campo"

Un fulmine a ciel sereno prorpio sul più bello. Matteo è a rischio convocazione, insomma. (ilmattino.it)

Oggi Matteo Politano non si è allenato a Castel Volturno agli ordini di mister Antonio Conte per un leggero stato influenzale. Lo riporta la SSC Napoli con un nota stampa. (CalcioNapoli1926.it)

Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, riporta alcune notizie in merito a Matteo Politano: (CalcioNapoli24)