Noie muscolari per Politano, Conte sceglie la prudenza: teme Kean
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Noie muscolari per Politano, Conte sceglie la prudenza: teme Kean Antonio Conte potrebbe scegliere un tridente inedito per non sbilanciare troppo il Napoli a Firenze senza Politano. Matteo Politano fermato da un fastidio muscolare e destinato a non prendere parte a Fiorentina-Napoli, partita di esordio della squadra azzurra in Serie A nel 2025. L'inviato di Sky Sport Francesco Modugno ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Marte: "Certo che Politano salti Firenze? Aspettiamo, ma ha un po' di noie e fastidie che lo hanno condizionato in questi giorni. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La febbre, non alta, ha infatti preso di mira Matteo Politano che oggi non si è presentato a Castel Volturno per allenarsi con la squadra azzurra. Da domani verrà valutata l’influenza e lo stato fisico dell’esterno che però probabilmente non sarà in campo nell’ultima partita del 2024, lasciando a questo punto il suo posto a Neres, l’uomo nuovo del Napoli che ha ripreso il ritmo giusto per rimanere nella corsa scudetto, a due punti dalla capolista Atalanta e con uno di vantaggio sull’Inter, terza ma con la partita con la Fiorentina da recuperare. (anteprima24.it)
Matteo è a rischio convocazione, insomma. Un fulmine a ciel sereno prorpio sul più bello. (ilmattino.it)
"Politano è il padrone indiscusso del lato destro del tridente. È diventato una sorta di intoccabile: in 17 partite di campionato, è stato titolare ben 16 volte e una volta sola è subentrato nella ripresa (contro il Lecce). (CalcioNapoli1926.it)
Sky: Politano ha accusato un problema fisico L'esterno avrebbe accusato un problema al pilpaccio da valutare la possibilità di convocarlo e l'eventuale sostituto Comments comments Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Problema muscolare per Matteo Politano, che rischia così di saltare la trasferta a Firenze contro la Fiorentina. Problema non da poco per il Napoli di Antonio Conte, che pensa così a un trio offensivo inedito per sfidare la squadra di Palladino. (fiorentinanews.com)
PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, 18^ giornata LIVE! Fonseca con Camarda. Napoli, Neres dal 1' - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Juventus, Koopmeiners ha lavorato col gruppo. Gestione dei carichi per Nico Gonzalez - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)