Politano si ferma, Spinazzola in vantaggio su Kvaratskhelia: i dettagli

Politano si ferma, Spinazzola in vantaggio su Kvaratskhelia: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Politano si ferma, Spinazzola in vantaggio su Kvaratskhelia: i dettagli Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha delle noie al polpaccio e secondo SKY potrebbe saltare la partita con la Fiorentina. Che formazione metterà in campo Antonio Conte in vista della partita contro la Fiorentina? Il tecnico potrebbe rinunciare a Matteo Politano, alle prese con delle noie al polpaccio. La redazione sportiva di SKY scrive quanto segue: "Dei tre, gioca… il quarto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Politano si ferma: a sorpresa Spinazzola in vantaggio su Kvaratskhelia La redazione di Sky Sport scrive: "Aspettando la rifinitura, per il Napoli a Firenze c'è l'ipotesi di un tridente del tutto inedito a seguito dell'infortunio di Politano: Neres a destra, Spinazzola a sinistra e Lukaku centravanti. (Tutto Napoli)

"Politano è il padrone indiscusso del lato destro del tridente. È diventato una sorta di intoccabile: in 17 partite di campionato, è stato titolare ben 16 volte e una volta sola è subentrato nella ripresa (contro il Lecce). (CalcioNapoli1926.it)

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, 18^ giornata LIVE! Fonseca con Camarda. Napoli, Neres dal 1' - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Politano: è in dubbio la sua convocazione, le ultime

Alessandro Cosattini 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 11:32) Aggiornamenti sulle condizioni di Alessandro Buongiorno in casa Napoli. È La Gazzetta dello Sport a fare il punto sui tempi di recupero del difensore centrale della squadra di Conte: "Il Buongiorno si vede proprio dal mattino e quell’espressione felice basta e avanza per capire che qualcosa sta cambiando. (SOS Fanta)

Secondo Sky, infatti, con Lukaku e Neres potrebbe essere schierato Leonardo Spinazzola in posizione avanzata. (Viola News)

Ultim'ora Infortunio Politano: è in dubbio la sua convocazione, le ultime (Tutto Napoli)