Inter, Barella ha smaltito i problemi alla coscia. Ma è in dubbio per Italia-Francia

Inter, Barella ha smaltito i problemi alla coscia. Ma è in dubbio per Italia-Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo aver saltato le prime due soste della stagione, Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale contro il Belgio ma è stato subito vittima di una contusione ai flessori della coscia destra. Il centrocampista ha lasciato Spalletti e l'Inter col fiato sospeso, col problema che sembrava più grave del previsto, ma in giornata ha lavorato regolarmente in gruppo alla Pinetina smaltendo la contusione: è pronto per la sfida contro i transalpini a San Siro ma deciderà il ct se schierarlo titolare o meno. (Sport Mediaset)

Su altri media

Dovrà farlo in fretta, nella speranza di riuscire a “rientrare” dal debito che sta ponendo il Lione di fronte alla possibilità di scendere in Ligue 2, se non riuscirà a monetizzare proprio attraverso le cessioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Barella, bel sospiro di sollievo per Inzaghi: le sue condizioni in vista del Verona (L'Interista)

La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina. Difficile che Spalletti mandi in campo un calciatore non al 100%. (IlNapolista)

Barella, bel sospiro di sollievo per Inzaghi: le sue condizioni in vista del Verona

Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. Qualche cambio però ci sarà, perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso pesante dalla pioggia ha affaticato i muscoli e perché un paio di azzurri sono usciti acciaccati. (La Gazzetta dello Sport)

Esclusiva TMW Italia-Francia, Barella dal 1’? Il centrocampista dell’Inter si è allenato in gruppo (TUTTO mercato WEB)

Barella aveva lasciato il campo acciaccato dopo la vittoria dell'Italia contro il Belgio, ma oggi è apparso in buona forma, rivelando di essere pronto a dare il suo contributo per una partita decisiva. (fcinter1908)