Barella in dubbio per Italia-Francia: le condizioni del centrocampista dell'Inter, test alla Pinetina

Barella in dubbio per Italia-Francia: le condizioni del centrocampista dell'Inter, test alla Pinetina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il centrocampista azzurro è uscito un po' acciaccato dalla gara contro il Belgio e potrebbe non essere rischiato da Spalletti contro la Francia. L'Italia si avvicina all'ultima partita della fase a gironi di questa Nations League: ad attendere gli Azzurri a San Siro ci sarà la Francia, per un match valevole per il primo posto in classifica. Il ct Luciano Spalletti non vuole prendere sotto gamba la sfida e cercherà di schierare la formazione migliore, facendo i conti, però, con alcuni acciacchi fisici dopo la gara contro il Belgio. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

TITOLARE ANCHE IN NAZIONALE – Luka Topalovic non è una pedina importantissima soltanto per l’Inter Primavera, bensì anche per la sua nazionale. Con la maglia della Slovenia Under 21 l’attaccante nerazzurro ha affrontato, da titolare, i pari età dell’Ucraina in trasferta nella gara valevole per la seconda giornata di qualificazioni agli Europei Under 19. (Inter-News)

Brutte notizie per Simone Inzaghi. Il centrocampista sardo ha avuto un piccolo problema con l’Italia. Nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro (InterLive.it)

Altro cambio possibile in cabina di regia con Locatelli per Rovella. Il ct però monitora le energie rimaste agli esterni: non va escluso che uno tra Cambiaso (dentro Gatti con Di Lorenzo largo) e Dimarco (pronto Udogie) riposi. (Tutto Juve)

Gazzetta - Italia-Francia: Cambiaso potrebbe riposare, si scaldano Gatti e Locatelli

Italia Francia, problemi per il centrocampista dell’Inter, impegnato con la Nazionale di Spalletti. Le ultime L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fornisce aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista dell‘Inter, Nicolò Barella in vista di Italia Francia: (Milan News 24)

Inter, problemi in vista? Nonostante la qualificazione ai quarti di finale di Nations League, Luciano Spalletti schiererà un'Italia da grandi serate per il big match contro la Francia, seppur con qualche cambio. (L'Interista)

La Nazionale italiana è chiamata a fare dei cambiamenti per la prossima partita, a causa del problema fisico di Nicolò Barella, che ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. Come scrive il giornale sportivo milanese Spalletti potrebbe decidere di spostare Di Lorenzo sulla fascia destra al posto di Cambiaso, con Gatti difensore (Bianconera News)