Inter, contusione per Barella in Nazionale: sarà valutato ad Appiano. Ecco come Spalletti gestirà Bastoni e Dimarco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria contro il Belgio in Nations League all'Italia basterà non perdere con più di due gol di scarto con la Francia. Apputamento domenica 17 novembre alle 20:45 a San Siro, per l'ultima partita del girone, che la Nazionale dovrebbe affrontare senza Nicolò Barella.Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Inter ha subito una contusione ai flessori della coscia destra e verrà valutato proprio ad Appiano Gentile (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Il futuro dell’Olympique Lione è appeso a un filo. La situazione potrebbe trasformarsi in un’occasione ghiotta per molte squadre di Serie A, pronte a sfruttare la svendita dei gioielli della rosa francese già nel mercato di gennaio. (Minuti Di Recupero)
Contusione alla coscia destra per Barella: oggi verrà valutato ad Appiano (L'Interista)
Domani l’Italia sarà impegnata nell’ultima gara del girone di Nations League contro la Francia. (SOS Fanta)
Vittoria importante quella dell’Italia in trasferta contro il Belgio in attesa di chiudere al meglio il girone di Nations League con l’ultima uscita. Dopo aver saltato le prime due soste della stagione Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale. (CalcioMercato.it)
Vittoria importantissima per Luka Topalovic con la maglia della sua nazionale, ovvero la Slovenia Under 19. 70 minuti per lui in campo contro i pari età dell’Ucraina, partito da titolare in attacco (Inter-News)
Italia Francia, problemi per il centrocampista dell’Inter, impegnato con la Nazionale di Spalletti. Le ultime L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fornisce aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista dell‘Inter, Nicolò Barella in vista di Italia Francia: (Milan News 24)