Barella tiene in ansia Inzaghi: scatta l’allarme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver saltato le prime due soste della stagione Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale. Il centrocampista dell’Inter è però incappato in un piccolo problema È tornato a brillare alla grande in Nazionale Nicolò Barella, rientrato alla corte di Luciano Spalletti e subito titolarissimo e fondamentale per il gioco degli azzurri. Vittoria importante quella dell’Italia in trasferta contro il Belgio in attesa di chiudere al meglio il girone di Nations League con l’ultima uscita. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Il centrocampista azzurro è uscito un po' acciaccato dalla gara contro il Belgio e potrebbe non essere rischiato da Spalletti contro la Francia. Il ct Luciano Spalletti non vuole prendere sotto gamba la sfida e cercherà di schierare la formazione migliore, facendo i conti, però, con alcuni acciacchi fisici dopo la gara contro il Belgio. (Goal Italia)
Domani l’Italia sarà impegnata nell’ultima gara del girone di Nations League contro la Francia. (SOS Fanta)
LA SFIDA – Italia-Francia sarà la sfida valida per l’ultima giornata del girone di Nations League per la formazione azzurra e quella transalpina. Gli azzurri si presentano alla sfida da primi nel girone, consapevoli che con due risultati su tre saranno sicuri della vetta. (Inter-News)
Ad ogni modo - secondo la Gazzetta dello Sport - Spalletti non vuole mandare in campo una nazionale totalmente composta da riserve, sebbene qualche cambio verrà effettuato. Barella, in particolare, sarà valutato oggi ad Appiano: ha subito una contusione ai flessori della coscia destra contro il Belgio (Fcinternews.it)
Il futuro dell’Olympique Lione è appeso a un filo. Con un debito superiore ai 500 milioni di euro da ripianare entro giugno, il club francese è costretto a vendere i suoi giocatori migliori per evitare la retrocessione in Ligue 2. (Minuti Di Recupero)
DA MONITORARE – L’Italia prepara la prossima sfida di Nations League contro la Francia con l’obiettivo di blindare il primo posto del girone. (Inter-News)