Italia-Francia, Barella dal 1’? Il centrocampista dell’Inter si è allenato in gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esclusiva TMW Italia-Francia, Barella dal 1’? Il centrocampista dell’Inter si è allenato in gruppo Come sta Nicolò Barella? Il centrocampista della Nazionale Italiana e di Luciano Spalletti è uscito acciaccato dalla sfida contro il Belgio di due giorni fa, vinta 1-0 a Bruxelles grazie alla rete di Sandro Tonali. Il successo che ha permesso agli Azzurri di staccare ufficialmente il pass per i quarti di finale di UEFA Nations League, mentre domani è attesa la maxi sfida per il vertice della classifica della Lega A, gruppo 2, contro la Francia. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Barella, problema in nazionale: le sue condizioni Probabile, per lui, un turno di riposo, anche perché, si legge, qualche cambio per Lucian (ilBianconero)
Apputamento domenica 17 novembre alle 20:45 a San Siro, per l'ultima partita del girone, che la Nazionale dovrebbe affrontare senza Nicolò Barella.Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Inter ha subito una contusione ai flessori della coscia destra e verrà valutato proprio ad Appiano Gentile. (Calciomercato.com)
DA MONITORARE – L’Italia prepara la prossima sfida di Nations League contro la Francia con l’obiettivo di blindare il primo posto del girone. (Inter-News)
Respirare l'aria di Appiano Gentile evidentemente mette di buonumore gli azzurri dell'Inter. Che quest'oggi si sono allenati nuovamente alla Pinetina in vista della sfida di domani sera a San Siro contro la Francia lasciandosi andare anche a qualche sano momento di allegria. (Fcinternews.it)
Il futuro dell’Olympique Lione è appeso a un filo. Con un debito superiore ai 500 milioni di euro da ripianare entro giugno, il club francese è costretto a vendere i suoi giocatori migliori per evitare la retrocessione in Ligue 2. (Minuti Di Recupero)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Nicolò Barella è in dubbio per la partita contro la Francia di domani sera. Il centrocampista dell’Inter ha ritrovato la Nazionale dopo aver saltato le prime due soste della stagione per un’operazione al setto nasale. (IlNapolista)