Inter in ansia per Barella: contusione ai flessori della coscia destra, in dubbio per la Francia

Inter in ansia per Barella: contusione ai flessori della coscia destra, in dubbio per la Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo aver saltato le prime due soste della stagione, Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale contro il Belgio ma rischia di riperderla subito. Il centrocampista è stato vittima di una contusione ai flessori della coscia destra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Le sue condizioni saranno valutate oggi e c’è da capire se Spalletti potrà utilizzarlo o meno nella sfida di domani sera contro la Francia. (Sport Mediaset)

Su altri media

Come scrive il giornale sportivo milanese Spalletti potrebbe decidere di spostare Di Lorenzo sulla fascia destra al posto di Cambiaso, con Gatti difensore La Nazionale italiana è chiamata a fare dei cambiamenti per la prossima partita, a causa del problema fisico di Nicolò Barella, che ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. (Bianconera News)

È tornato a brillare alla grande in Nazionale Nicolò Barella, rientrato alla corte di Luciano Spalletti e subito titolarissimo e fondamentale per il gioco degli azzurri. Dopo aver saltato le prime due soste della stagione Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale. (CalcioMercato.it)

Dopo la vittoria contro il Belgio in Nations League all'Italia basterà non perdere con più di due gol di scarto con la Francia. (Calciomercato.com)

Spalletti e gli 11 anti-Francia: contusione per Barella, in avanti Kean e Raspadori

Dovrà farlo in fretta, nella speranza di riuscire a “rientrare” dal debito che sta ponendo il Lione di fronte alla possibilità di scendere in Ligue 2, se non riuscirà a monetizzare proprio attraverso le cessioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, alcuni giocatori azzurri sarebbero usciti acciaccati dalla sfida vinta in trasferta contro il Belgio lo scorso giovedì. (FantaMaster)

Qualche cambio però ci sarà, perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso pesante dalla pioggia ha affaticato i muscoli e perché un paio di azzurri sono usciti acciaccati. Nonostante la qualificazione ai quarti di Nations League, Spalletti non schiererà un’Italia-2 domani contro la Francia. (La Gazzetta dello Sport)