Contusione per Barella: oggi sarà valutato ad Appiano. E Dimarco può rifiatare

Contusione per Barella: oggi sarà valutato ad Appiano. E Dimarco può rifiatare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Italia, dopo il successo in Belgio, è matematicamente ai quarti di Nations League, ma non è ancora certa del primo posto: decisivo lo scontro diretto con la Francia, quando basterà non perdere con più di un gol di scarto. Ad ogni modo - secondo la Gazzetta dello Sport - Spalletti non vuole mandare in campo una nazionale totalmente composta da riserve, sebbene qualche cambio verrà effettuato. Barella, in particolare, sarà valutato oggi ad Appiano: ha subito una contusione ai flessori della coscia destra contro il Belgio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante la qualificazione ai quarti di Nations League, Spalletti non schiererà un’Italia-2 domani contro la Francia. La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina (ieri allenamento defatigante dopo l’arrivo in tarda mattinata a Malpensa). (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista azzurro è uscito un po' acciaccato dalla gara contro il Belgio e potrebbe non essere rischiato da Spalletti contro la Francia. Il ct Luciano Spalletti non vuole prendere sotto gamba la sfida e cercherà di schierare la formazione migliore, facendo i conti, però, con alcuni acciacchi fisici dopo la gara contro il Belgio. (Goal Italia)

Con un debito superiore ai 500 milioni di euro da ripianare entro giugno, il club francese è costretto a vendere i suoi giocatori migliori per evitare la retrocessione in Ligue 2. La situazione potrebbe trasformarsi in un’occasione ghiotta per molte squadre di Serie A, pronte a sfruttare la svendita dei gioielli della rosa francese già nel mercato di gennaio. (Minuti Di Recupero)

Barella in dubbio per Italia-Francia: le condizioni del centrocampista dell'Inter, test alla Pinetina

Le sue condizioni saranno valutate oggi e c’è da capire se Spalletti potrà utilizzarlo o meno nella sfida di domani sera contro la Francia. Il centrocampista è stato vittima di una contusione ai flessori della coscia destra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (Sport Mediaset)

L'Italia torna in campo pochi giorni dopo la sfida in Belgio, contro la Francia potrebbero esserci parecchie novità di formazione. Considerata la qualificazione già raggiunta ai quarti di Nations League, Spalletti potrebbe operare alcuni cambi di formazione per non affaticare troppo i giocatori più impiegati a Bruxelles. (Goal Italia)

Con la qualificazione ai quarti di finale di Nations League già in tasca, l’Italia di Luciano Spalletti si prepara al match contro la Francia con l’obiettivo di blindare il primo posto nel girone. In vista della sfida di domenica, però, qualcosa nella formazione iniziale potrebbe cambiare. (Inter-News)