Italia Francia, un centrocampista titolare è in dubbio: si valutano le sue condizioni

Italia Francia, un centrocampista titolare è in dubbio: si valutano le sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Italia Francia, problemi per il centrocampista dell’Inter, impegnato con la Nazionale di Spalletti. Le ultime L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fornisce aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista dell‘Inter, Nicolò Barella in vista di Italia Francia: VERSO ITALIA FRANCIA– «Nonostante la qualificazione ai quarti di Nations League, Spalletti non schiererà un’Italia-2 domani contro la Francia. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Brutte notizie per Simone Inzaghi. Il centrocampista sardo ha avuto un piccolo problema con l’Italia. Nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro (InterLive.it)

La Nazionale italiana è chiamata a fare dei cambiamenti per la prossima partita, a causa del problema fisico di Nicolò Barella, che ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. Come scrive il giornale sportivo milanese Spalletti potrebbe decidere di spostare Di Lorenzo sulla fascia destra al posto di Cambiaso, con Gatti difensore (Bianconera News)

Appena tre giorni dopo la dispendiosa e vittoriosa trasferta in Belgio, l'Italia scende in campo a San Siro contro la Francia. L'Italia torna in campo pochi giorni dopo la sfida in Belgio, contro la Francia potrebbero esserci parecchie novità di formazione. (Goal Italia)

Gazzetta - Possibile riposo per Cambiaso, si scalda Gatti e Locatelli per Rovella

DA MONITORARE – L’Italia prepara la prossima sfida di Nations League contro la Francia con l’obiettivo di blindare il primo posto del girone. (Inter-News)

Il centrocampista azzurro è uscito un po' acciaccato dalla gara contro il Belgio e potrebbe non essere rischiato da Spalletti contro la Francia. Il ct Luciano Spalletti non vuole prendere sotto gamba la sfida e cercherà di schierare la formazione migliore, facendo i conti, però, con alcuni acciacchi fisici dopo la gara contro il Belgio. (Goal Italia)

Il ct però monitora le energie rimaste agli esterni: non va escluso che uno tra Cambiaso (dentro Gatti con Di Lorenzo largo) e Dimarco (pronto Udogie) riposi. Come riferisce Gazzetta, Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. (Tutto Juve)