Il Lione svende dopo la retrocessione: colpo da 30 milioni in Serie A

Il Lione svende dopo la retrocessione: colpo da 30 milioni in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Non se la passa benissimo il Lione che, dopo la sentenza riguardante la retrocessione, è costretta a vendere tutti. Dovrà farlo in fretta, nella speranza di riuscire a “rientrare” dal debito che sta ponendo il Lione di fronte alla possibilità di scendere in Ligue 2, se non riuscirà a monetizzare proprio attraverso le cessioni. Sono diversi i calciatori dal valore economico elevato ma è chiaro che, con questa situazione attuale, nessuna tra le squadre interessate andrà a sbilanciarsi di tanto sulla questione economica legata al valore del cartellino di ogni singolo giocatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

È tornato a brillare alla grande in Nazionale Nicolò Barella, rientrato alla corte di Luciano Spalletti e subito titolarissimo e fondamentale per il gioco degli azzurri. Dopo aver saltato le prime due soste della stagione Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale. (CalcioMercato.it)

Er, come riferisce a Gazzetta dello Sport, ha subito una contusione ai flessori della coscia destra e verrà valutato proprio ad Appiano Gentile. (ilBianconero)

DA MONITORARE – L’Italia prepara la prossima sfida di Nations League contro la Francia con l’obiettivo di blindare il primo posto del girone. (Inter-News)

Italia Francia, un centrocampista titolare è in dubbio: si valutano le sue condizioni

Qui verranno valutate le condizioni fisiche di Nicolò Barella, come scrive La Gazzetta dello Sport: "Nonostante la qualificazione ai quarti di Nations League, Spalletti non schiererà un'Italia-2 domani contro la Francia. (fcinter1908)

Con un debito superiore ai 500 milioni di euro da ripianare entro giugno, il club francese è costretto a vendere i suoi giocatori migliori per evitare la retrocessione in Ligue 2. La situazione potrebbe trasformarsi in un’occasione ghiotta per molte squadre di Serie A, pronte a sfruttare la svendita dei gioielli della rosa francese già nel mercato di gennaio. (Minuti Di Recupero)

VERSO ITALIA FRANCIA– «Nonostante la qualificazione ai quarti di Nations League, Spalletti non schiererà un’Italia-2 domani contro la Francia. Italia Francia, problemi per il centrocampista dell’Inter, impegnato con la Nazionale di Spalletti. (Milan News 24)