Incubo Nazionali: infortunio Barella, i dettagli

Incubo Nazionali: infortunio Barella, i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Brutte notizie per Simone Inzaghi. Il centrocampista sardo ha avuto un piccolo problema con l’Italia. Nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro Le nazionali sono sempre un incubo per i club. La speranza dei tecnici è che al rientro si possa contare su tutta la rosa a disposizione, ma non sempre purtroppo è così. Anche ad Appiano Gentile in queste ore c’è ansia per le condizioni di Barella. Il giocatore è uscito acciaccato dalla sfida contro il Belgio ed ora le sue condizioni sono da valutare. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È tornato a brillare alla grande in Nazionale Nicolò Barella, rientrato alla corte di Luciano Spalletti e subito titolarissimo e fondamentale per il gioco degli azzurri. Vittoria importante quella dell’Italia in trasferta contro il Belgio in attesa di chiudere al meglio il girone di Nations League con l’ultima uscita. (CalcioMercato.it)

DA MONITORARE – L’Italia prepara la prossima sfida di Nations League contro la Francia con l’obiettivo di blindare il primo posto del girone. (Inter-News)

L'Italia si avvicina all'ultima partita della fase a gironi di questa Nations League: ad attendere gli Azzurri a San Siro ci sarà la Francia, per un match valevole per il primo posto in classifica. Il ct Luciano Spalletti non vuole prendere sotto gamba la sfida e cercherà di schierare la formazione migliore, facendo i conti, però, con alcuni acciacchi fisici dopo la gara contro il Belgio (Goal Italia)

Italia Francia, un centrocampista titolare è in dubbio: si valutano le sue condizioni

L'Italia torna in campo pochi giorni dopo la sfida in Belgio, contro la Francia potrebbero esserci parecchie novità di formazione. Appena tre giorni dopo la dispendiosa e vittoriosa trasferta in Belgio, l'Italia scende in campo a San Siro contro la Francia. (Goal Italia)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fornisce aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista dell‘Inter, Nicolò Barella in vista di Italia Francia: VERSO ITALIA FRANCIA– «Nonostante la qualificazione ai quarti di Nations League, Spalletti non schiererà un’Italia-2 domani contro la Francia. (Milan News 24)

La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina. Difficile che Spalletti mandi in campo un calciatore non al 100%. (IlNapolista)