Contusione alla coscia destra per Barella: oggi verrà valutato ad Appiano

Contusione alla coscia destra per Barella: oggi verrà valutato ad Appiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Contusione alla coscia destra per Barella: oggi verrà valutato ad Appiano Inter, problemi in vista? Nonostante la qualificazione ai quarti di finale di Nations League, Luciano Spalletti schiererà un'Italia da grandi serate per il big match contro la Francia, seppur con qualche cambio. Infatti nella vittoria di misura a Bruxelles rifilata al Belgio, alcuni componenti della Nazionale azzurra sono usciti acciaccati. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Il futuro dell’Olympique Lione è appeso a un filo. Con un debito superiore ai 500 milioni di euro da ripianare entro giugno, il club francese è costretto a vendere i suoi giocatori migliori per evitare la retrocessione in Ligue 2. (Minuti Di Recupero)

L'Italia torna in campo pochi giorni dopo la sfida in Belgio, contro la Francia potrebbero esserci parecchie novità di formazione. Considerata la qualificazione già raggiunta ai quarti di Nations League, Spalletti potrebbe operare alcuni cambi di formazione per non affaticare troppo i giocatori più impiegati a Bruxelles (Goal Italia)

La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina. Come riferisce Gazzetta, Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. (Tutto Juve)

Italia, problema per Barella: salta la Francia? Le sue condizioni

Non se la passa benissimo il Lione che, dopo la sentenza riguardante la retrocessione, è costretta a vendere tutti. Dovrà farlo in fretta, nella speranza di riuscire a “rientrare” dal debito che sta ponendo il Lione di fronte alla possibilità di scendere in Ligue 2, se non riuscirà a monetizzare proprio attraverso le cessioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, alcuni giocatori azzurri sarebbero usciti acciaccati dalla sfida vinta in trasferta contro il Belgio lo scorso giovedì. (FantaMaster)

Barella, problema in nazionale: le sue condizioni Probabile, per lui, un turno di riposo, anche perché, si legge, qualche cambio per Lucian (ilBianconero)