Chi gioca Italia-Francia e chi riposa: le scelte di Spalletti su Barella, Dimarco, Cambiaso, Locatelli, Retegui e Kean
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia torna in campo pochi giorni dopo la sfida in Belgio, contro la Francia potrebbero esserci parecchie novità di formazione. Appena tre giorni dopo la dispendiosa e vittoriosa trasferta in Belgio, l'Italia scende in campo a San Siro contro la Francia. Considerata la qualificazione già raggiunta ai quarti di Nations League, Spalletti potrebbe operare alcuni cambi di formazione per non affaticare troppo i giocatori più impiegati a Bruxelles (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fornisce aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista dell‘Inter, Nicolò Barella in vista di Italia Francia: VERSO ITALIA FRANCIA– «Nonostante la qualificazione ai quarti di Nations League, Spalletti non schiererà un’Italia-2 domani contro la Francia. (Milan News 24)
Dopo aver saltato le prime due soste della stagione Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale. Il centrocampista dell’Inter è però incappato in un piccolo problema È tornato a brillare alla grande in Nazionale Nicolò Barella, rientrato alla corte di Luciano Spalletti e subito titolarissimo e fondamentale per il gioco degli azzurri. (CalcioMercato.it)
Dopo la vittoria contro il Belgio in Nations League all'Italia basterà non perdere con più di due gol di scarto con la Francia. (Calciomercato.com)
Barella, infatti, è stato vittima di una contusione ai flessori della coscia destra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)
Infortunio Barella – Attenzione al rischio di una possibile notizia negativa per la Nazionale in vista dell’ultima giornata del girone di Nations League. Da monitorare le condizioni di Barella, che avrebbe lamentato un problema fisico. (FantaMaster)
E Luciano Spalletti, come spiega La Gazzetta dello Sport, opererà qualche cambio “perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso... (SOS Fanta)