Inter, Inzaghi ad un passo dalla storia: può succedere nel derby

Inter, Inzaghi ad un passo dalla storia: può succedere nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il derby di Milano di domenica mette in palio non solo tre punti, ma la possibilità per l'Inter di raggiungere un record storico, destinato a rimanere negli annali. Cinque mesi dopo quella notte indimenticabile, un'altra serata per riguadagnarsi il dominio calcistico cittadino. Domenica sera, calcio d'inizio alle ore 20.45, (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

È già scattato il conto alla rovescia in casa Inter per il derby contro il Milan, valido per la 5a giornata di Serie A 2024/25. Dopo una striscia consecutiva di stracittadine vinte arrivata a quota 6 fra campionato (con tanto di seconda stella conquistata nello scontro diretto), semifinali di Champions League e Supercoppa Italiana, gli uomini di Inzaghi vogliono il record: nessuno ha mai vinto 7 derby di Milano consecutivi. (Passione Inter)

La probabile formazione del Milan per il derby contro l’Inter sarà in gran parte la stessa vista martedì sera a San Siro contro il Liverpool. A scriverlo è il Corriere dello Sport riferendo che Fonseca deve ancora decidere su 2 ballottaggi. (Milan News 24)

Juventus-Napoli, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni Nel prossimo turno di campionato gli occhi sono puntati su Inter-Milan, derby in programma a San Siro. Una sfida sempre affascinante che vede la squadra di Simone Inzaghi (che arriva alla stracittadina dopo il pareggio contro il Manchester City in Champions League) affrontare i rossoneri di Fonseca alla ricerca di punti in Serie A dopo un avvio di stagione difficoltoso. (ilmessaggero.it)

ANSA – Inter, Lautaro si candida titolare al derby. Cosa filtra su Dimarco

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Thuram contro Leao, La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Dateci il derby" (TUTTO mercato WEB)

L'Inter è tornata nella mattinata di oggi a Milano, dopo la sfida di ieri contro il Manchester City in Champions League. La chiusura dell'aeroporto inglese ha infatti costretto i nerazzurri a rinviare la partenza dall'immediato post-partita a stamattina. (fcinter1908)