Monza-Roma 1-1, le pagelle: Mancini ingenuo, Soulè solo fumo. Dovbik unica nota lieta

SVILAR 6 Aperitivo agrodolce in Brianza. Su Maldini è strepitoso. Poi però è timido sull’uscita che poteva evitare il pareggio di Mota. MANCINI 5 Commette ingenuità non da lui. Dopo lo scontro con Angelino torna col turbante, ma le difficoltà si notano anche sulla rete di Mota NDICKA 5,5 Ritmo basso, fronte alta e marcatura preventiva su quel gigante di Djuric che trova comunque il tempo di trovare sponde pericolose ANGELINO 5,5 Viene spostato continuamente, come una poltrona in mano a più architetti. (leggo.it)

Su altre fonti

SOLO PARI – Nella settima giornata di Serie A, la sfida tra Monza e Roma si è conclusa con un deludente pareggio per 1-1, un risultato che non giova a nessuna delle due squadre. Il Monza continua a cercare la prima vittoria sotto la guida di Andrea Nesta, mentre Ivan Juric registra il suo primo pareggio in campionato dopo le vittorie contro Udinese e Venezia. (Inter-News)

Di seguito le parole di Nesta dopo Monza-Roma . Il tecnico ha sottolineato l'importanza di recuperare gli infortunati: sono troppi gli assenti tra le fila dei brianzoli, che sperano di poter contare su una rosa quasi al completo dopo la sosta per le Nazionali. (Fantacalcio ®)

La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l’Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. La squadra di Juric, al primo passo falso in campionato dopo i successi con Udinese e Venezia, sale a quota 10 punti, mentre gli uomini di Nesta tornano a smuovere la loro classifica portandosi a 4, ma restando comunque nelle zone più pericolose. (Giornale di Sicilia)

Monza-Roma, le pagelle della partita di Serie A

Possiamo fare cose bellissime ma diventare un pò più bastardi e tosti nei momenti decisivi della gara. Il rigore non dato è scandaloso, penso siamo tutti d'accordo", le sue parole in conferenza stampa. (Fcinternews.it)

Monza-Roma termina 1-1. A Dovbyk - migliore in campo - risponde Dany Mota. Delusione Soulé tra gli ospiti. Buona prova di Daniel Maldini, fresco di convocazione in Nazionale. Tutti i voti a cura di Stefano Borghi (Sky Sport)

Ivan Juric non è soddisfatto per l'1-1 maturato sul campo del Monza, ma per la prestazione invece si. Ai microfoni di DAZN il croato ha commentato il match: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. (Diretta)