Juventus, quale difesa senza Gatti? Tudor ha un'idea precisa, tutte le soluzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E adesso? Come si fa? Cosa si cambia? Chi saranno gli alfieri della difesa? Quattro domande di fila, come un flusso di coscienza quando proprio non te la passi benissimo. E sta un po' così, la Juventus. A riempirsi di questioni, per di più nel momento in cui un po' di sorrisi e positività sono rientrati al di là dei cancelli della Continassa. Ecco: l'infortunio di Federico Gatti - per il centrale un mese di stop dopo una frattura composta in zona perone - è stato l'equivalente di una doccia fredda. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Ne parlano anche altre testate
Il serio infortunio di Federico Gatti crea nuovi guai alla Juventus in vista di un finale di stagione infuocato. Un problema in più per il neo arrivato Igor Tudor, che dovrà inventarsi qualcosa per il reparto arretrato. (Sportmediaset)
Il problema di Gatti è solo l'ultimo di una lunga lista che ha condizionato le scelte di Thiago Motta, con l'apice raggiunto a novembre con i soli tredici calciatori di movimento a disposizione in Serie A e Champions League . (Tuttosport)
Una situazione di emergenza quasi paradossale che ora dovrà affrontare, seppur in misura minore, anche Igor Tudor per il finale di stagione in campionato ed al Mondiale per Club . Il problema di Gatti è solo l'ultimo di una lunga lista che ha condizionato le scelte di Thiago Motta, con l'apice raggiunto a novembre con i soli tredici calciatori di movimento a disposizione in Serie A e Champions League . (Tuttosport)

Una maledizione. Non è facile definire diversamente la striscia di infortuni che ha colpito in questa stagione la difesa della Juventus , reparto letteralmente martoriato e più in difficoltà di qualsiasi altro da questo punto di vista. (ilBianconero)
È un po' così che si sente la Juventus: sommersa dai dubbi, proprio quando un briciolo di serenità sembrava tornato alla Continassa. Tante domande in rapida successione, come un flusso di coscienza che riflette l’incertezza del momento. (il BiancoNero)
Roma-Juventus il 6 aprile; Parma-Juventus il 21 aprile; (Calciomercato.com)