Kriptalys Fest: Grottaglie si trasforma in un palcoscenico d’eccezione per la musica e la cultura

Dal 26 al 28 luglio , le Cave di Fantiano a Grottaglie ospiteranno il Kriptalys Village , un festival unico nel suo genere che unisce musica, cultura e valorizzazione del territorio. Un'occasione imperdibile per gli amanti delle sonorità più diverse e per chi desidera scoprire la bellezza suggestiva di questo luogo magico. L'anteprima del festival, svoltasi in Piazza Regina Margherita, ha già regalato al pubblico un assaggio di quello che ci si può aspettare: la coinvolgente esibizione di Serena Brancale ha incantato la piazza, creando un'atmosfera speciale che preannuncia un festival straordinario. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri media

Lo ha annunciato oggi il Comitato Olimpico Internazionale. La candidatura delle Alpi francesi era stata preferita fin da inizio giugno dal Cio, ma a causa della situazione politica e delle elezioni non era stata in grado di fornire in tempo utile le necessarie garanzie finanziarie statali e regionali. (Tiscali)

Dopo Milano-Cortina nel 2026 e, prima ancora, Albertville nel 1992, le Olimpiadi invernali nel 2030 saranno nuovamente vicine alla Valle d’Aosta: nella giornata di oggi, mercoledì 24 luglio, a pochi giorni dall’inizio di Parigi 2024, il CIO ha assegnato alle Alpi francesi lo svolgimento della 26ª edizione dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali. (AostaSera)

Durante la serata, atleti e atlete della Daniel's Dance School si sfideranno in performance mozzafiato, gareggiando per conquistare il titolo di vincitori assoluti di questa edizione. (Tarantini Time Quotidiano)

Olimpiadi Invernali 2030 assegnate alla Francia, ma il via libera è condizionato: "Garanzie finanziarie entro ottobre"

Quando si svolgeranno i Giochi, saranno trascorsi 32 anni da quando la città ha ospitato i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali nel 2002. Lo ha confermato la 142esima Sessione del CIO che ha eletto Salt Lake City-Utah 2034 come sede dei XXVII Giochi Olimpici Invernali e dei relativi Giochi Paralimpici Invernali. (Agenzia askanews)

Un’edizione unica e speciale che permetterà alla Regione SUD – Provenza Alpi Costa Azzurra e alla Regione Rhone Alpes di lavorare fianco a fianco per dare un’immagine sostenibile, sportiva e attraente delle bellissime montagne. (ValsusaOggi)

Le Olimpiadi Invernali 2030 sono state assegnate alla Francia. L’evento a cinque cerchi verrà organizzato sulle Alpi in territorio transalpino (era l’unica candidatura rimasta in corsa), ma a condizione di fornire garanzie finanziarie dello Stato e delle Regioni. (OA Sport)