Remco Evenepoel: le strade della crono olimpica fanno schifo!

Remco Evenepoel è un corridore che non si tira mai indietro quando è il momento di dire la propria opinione. Questa sua schiettezza lo rende popolare tra molti, e oggi ha lanciato una critica agli organizzatori delle Olimpiadi. In una conferenza stampa con Sporza, ha condiviso le sue sensazioni post-Tour: “Ho passato la maggior parte di lunedì a letto, martedì ho pedalato un po’, ma non mi sentivo bene. (InBici)

La notizia riportata su altri giornali

Castelfiorentino (Firenze), 26 luglio 2024 – La classica sfilata delle nazioni con la tradizionale accensione del braciere durante la cerimonia di apertura odierna lungo la Senna aprirà ufficialmente l’Olimpiade di Parigi 2024, 33esima edizione dei giochi a cinque cerchi, sebbene già da un paio di giorni abbiano preso il via alcune discipline come calcio maschile e femminile, rugby a sette e tiro con l’arco. (LA NAZIONE)

SETTORE: Personale Operaio Il corso della durata complessiva di 160 ore, di cui una parte teorica ed una parte pratica, sarà tenuto da docenti altamente qualificati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ciclista su strada, è un passista specializzato nelle prove a cronometro. Ha vinto sei titoli mondiali di inseguimento individuale e uno di inseguimento a squadre.E' alla terza partecipazione olimpica dopo Rio 2016 e Tokyo 2020. (Corriere TV)

Parigi 2024, scatta l’avventura olimpica delle nazionali di ciclismo

Ma la storia non finisce qui. (InBici)

Rio 2016, sono volati questi otto anni - Filippo Ganna ci arrivò last minute, ripescato come i compagni del quartetto per l’esclusione dei russi, quasi strappato alla spiaggia in stile Alberto Contador prima del Giro 2008, poi vinto dallo spagnolo. (La Gazzetta dello Sport)

Hanno già raggiunto la sede dei Giochi Filippo Ganna, Alberto Bettiol e Elisa Longo Borghini, impegnati il 27 luglio nelle gare a cronometro (dalle 14,30 alle 18,30 zona Invalid, arrivo a Port Alexandre III), e i bikers Martina Berta, Chiara Teocchi, Luca Braidot e Simone Avondetto, che gareggeranno, a Elancourt Hill, rispettivamente il 28 (donne) e 29 (uomini) luglio, dalle 14 alle 16,30. (malpensa24.it)