Lo sport che prende per mano il Paese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È incredibile come lo sport in questa estate davvero di notti magiche, però non inutili come trent'anni fa, stia cercando di prendere per mano il morale del Paese.
Lo sport è vivere, morire e risorgere nello spazio di cento metri, nel respiro lungo di un salto che accarezza l'infinito, nel silenzio di un rigore da non sbagliare.
Lo sport dei ricchi e viziati e adorati calciatori e lo sport di quelli che ogni quattro anni spariscono per poi tornare. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Nel pomeriggio di domenica, invece, il governatore aveva celebrato la vittoria olimpica dell'atleta italiano con una frase che aveva provocato qualche perplessità: "L’uomo più veloce del mondo è del Desenzano del Garda. (MilanoToday.it)
Instagram. Nicole Daza non è la moglie di Marcell Jacobs, ma è come se lo fosse: la coppia sta insieme da più di tre anni e ha ben due figli. Di Nicole Daza, fidanzata dell’atleta italiano Marcell Jacobs, non si hanno molte notizie. (DonnaPOP)
02 agosto 2021 a. a. a. Lo aveva detto a caldo, a caldissimo, subito dopo il trionfo tutto d'oro a Tokyo 2020, subito dopo la medaglia d'oro nel salto in alto, condivisa col quatariano Mutaz Essa Barshim. (Liberoquotidiano.it)
Lo ha detto Stefania Salmaso, epidemiologa dell'Associazione italiana di epidemiologia (Aie), ospite di 'Agorà Estate su Rai3. Adnkronos. L'immunità di gregge legata al vaccino anti Covid "non c'è. (Yahoo Notizie)
(askanews) - Il trionfo di Marcell Jacobs nella finale dei 100 metri maschili delle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha avuto grande spazio sui giornali di tutto il mondo, a partire da quelli dei padroni di casa giapponesi. (Yahoo Eurosport IT)
Marcell e Nicole hanno due bimbi: Anthony, nato nel 2019, e Meghan, l'ultima arrivata in casa Jacobs. Dal 2018, l'atleta azzurro è legato a Nicole Daza, romana e molto attiva sui social. (AreaNapoli.it)