Napoli, ore caldissime per Buongiorno: incontro tra il ds Manna e l'agente, si punta a chiudere

Il Napoli vuole accelerare in maniera decisa e definitiva per arrivare ad uno degli obiettivi principali della campagna acquisti fissati dal nuovo allenatore Antonio Conte. Si tratta del difensore del Torino Alessandro Buongiorno, reduce da un Europeo da zero minuti con la nostra Nazionale ma da una stagione di consacrazione con la maglia granata. Dopo aver definito l’operazione Rafa Marin col Real Madrid, il neo-tecnico azzurro ha indicato come prioritario aggiungere un’altra pedina di spessore per completare la propria linea difensiva e sin dall’inizio il primo nome della lista è stato il classe ‘99. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Manna vuol chiudere oggi per Buongiorno: i dettagli dell'incontro con Cairo Ieri l’agenda del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è stata fitta di impegni, di telefonate, di tentativi concreti di accontentare Antonio Conte (Tutto Napoli)

Numerose fonti giornalistiche confermano che la trattativa per la cessione di Buongiorno al Napoli procede secondo i piani.... (Torino Granata)

Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna, dopo avere virtualmente chiuso con il Real Madrid per Rafa Marin, è ormai sempre più vicino alla definizione del secondo affare in entrata. (AreaNapoli.it)

Buongiorno, il nodo clausola blocca l'addio

Calciomercato Torino / Nella serata di ieri si è registrato un nuovo contatto tra il ds del Napoli e Riso, procuratore di Buongiorno (Toro.it)

Calciomercato Napoli: Conte su di giri per Buongiorno Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina su Tuttosport: (CalcioNapoli24)

Adesso il difensore parlerà anche con il suo presidente per fargli capire che non intende restare in granata e che l'occasione Napoli non intende farsela sfuggire. Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. (CalcioNapoli24)