Juve calciomercato, Marotta e il mancato arrivo di Cabal: "Ci siamo fermati perché..."

Juve calciomercato, Marotta e il mancato arrivo di Cabal: "Ci siamo fermati perché..." TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 12:30 Calciomercato di di Il presidente dell'Inter ha fatto luce sull'ultima trattativa che ha riguardato il calciomercato della Juve: Juan Cabal non è andato a Milano per un motivo (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

LA DECISIONE – Giuseppe Marotta, intervistato da Sport Mediaset a margine del panel tenutosi ai Giardini Naxos nel contesto dell’edizione 2024 di Thinkingreen, ha spiegato le ragioni alla base del mancato affondo dell’Inter per Juan Cabal: «Non abbiamo proseguito il nostro interessamento per motivazioni interne, avendo preferito fermarci. (Inter-News)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 si è verificata alle ore 07:55:52 del 22 luglio 2024 nei pressi delle Isole Eolie (Sicilia). L’epicentro è stato localizzato in mare vicino all’isola Vulcano. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 10.5 km. (Meteo Italia)

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dove ha toccato diversi temi importanti: "Il rinnovo di Luataro? Sì, è fatta, abbiamo già raccolto anche la firma. (Tuttocampo)

Marotta ‘smentisce’ Gudmundsson, CorSport: “Trattativa comunque aperta anche se…”

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Beppe Marotta, presidente dell'Inter , ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri. Ecco le sue dichiarazioni: (fcinter1908)

Una scossa di terremoto di magnitudo 6.3 si è verificata alle ore 07:04:16 del 22 luglio 2024 (ora italiana) nei pressi delle Vanuatu Islands (Isole Vanuatu). Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 14.8 km. (Meteo Italia)

Albert Gudmundsson è uno dei nomi cerchiati in rosso dall'Inter, nonostante Marotta abbia chiarito la non necessità di prendere un attaccante Ieri a margine del convegno Thinkingreen, Beppe Marotta ha confermato da un lato che Lautaro ha già firmato il rinnovo e dall'altro che Gudmundsson non rientri nei piani nerazzurri. (fcinter1908)