Le parole di Rabiot sul suo futuro, la fumata bianca vicina per Thuram e gli addii di Barrenchea e Iling-Junior: Juventus, le cinque notizie di oggi

Quella di oggi è stata un'altra giornata calda in casa Juventus. A cominciare dalla convocazione di Giuntoli nella commissione salva Italia per una cooperazione tra FIGC e club nel tentativo di risolvere la crisi del calcio italiano. Proprio nei giorni successivi all'eliminazione dell'Italia contro la Svizzera viene fuori un retroscena secondo cui diversi giocatori non sarebbero andati d'accordo con il CT Spalletti, nel mirino anche la convocazione di Fagioli. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Un colpo importante per i bianconeri, che va oltre la spesa finanziata in gran parte dalle cessioni che lasciano intatto... (Tutto Juve)

Da oggi è ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juve. Ora vediamo la sua gestione al fanta. (SOS Fanta)

RETROSCENA – Volano gli stracci in casa Italia dopo la clamorosa e fallimentare eliminazione da Euro 2024 per mano della Svizzera. La nazionale azzurra, infatti, dopo aver chiuso il girone eliminatorio con quattro punti all’attivo, è uscita miseramente agli ottavi di finale facendosi surclassare dalla Svizzera di Murat Yakin. (Inter-News)

Dagli acquisti alle cessioni: la Juve annuncia due addii. E in entrata si avvicina K. Thuram

Il calciomercato ha già regalato un grande colpo , quello di Douglas Luiz, centrocampista box-to-box che dovrebbe essere il fulcro del gioco della Juventus del prossimo futuro. Proprio nella giornata di domenica è arrivata l'ufficialità dell'acquisizione del brasiliano dall'Aston Villa, dove è stato protagonista di 204 apparizioni totali in tutte le competizioni, nazionali e internazionali, con 22 reti e 24 assist all’attivo. (Eurosport IT)

La Juventus ha pubblicato due comunicati distinti per annunciare le due cessioni: Samuel Iling-Junior e Enzo Barrenechea sono ufficialmente dell'Aston Villa (GianlucaDiMarzio.com)

Dagli acquisti alle cessioni: la Juve annuncia due addii. E in entrata si avvicina K. Thuram Dal giorno di Douglas Luiz, primo colpo in entrata della Juventus targata Thiago Motta, a quello di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea: in casa bianconera questo lunedì si sono registrati i due addii ufficiali del laterale e del centrocampista, entrambi ceduti all'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)