"Lewis Hamilton condannato a morte dalla Mercedes": l'accusa terremota il circus

Ancora una email anonima a terremotare la Formula 1. Ma in questo caso la vicenda non riguarda la Red Bull, bensì il team Mercedes. Mentre Lewis Hamilton torna protagonista in pista - in Spagna la sua Mercedes fa registrare il miglior tempo nelle libere - ecco che nel paddock si parla di lui proprio per la email anonima. Nel mirino, secondo quanto riportato nel testo, ci sarebbe proprio il britannico: nella missiva elettronica viene denunciato un presunto sabotaggio della Mercedes ai danni del sette volte campione del mondo, che la prossima stagione si sa passerà in Ferrari (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Una lettera anonima, arrivata nella casella postale dei giornalisti di Formula 1 e di vari membri del paddock, ha accusato il team della Mercedes di sabotaggio nei confronti di Lewis Hamilton. A motivare il presunto astio, sarebbe l’accordo tra il sette volte campione del mondo e la Ferrari, che verrà ufficializzato nel 2025. (Open)

Dopo l'inizio di stagione in Bahrain in cui una mail inviata a più di cento personalità del mondo della Formula 1 aveva sconvolto le dinamiche del primo weekend di gara dell'anno, con il caso Horner e gli screen delle presunte conversazioni personali con una dopendente, lo scorso 10 giugno un'altra mail è stata spedita a molti personaggi del paddock, tra giornalisti, membri dei team e personalità influenti. (MOW)

Giova ricordare che il sette volte iridato al termine del Mondiale 2024 di F1 lascerà la Stella a tre punte per andare in Ferrari. Tutto è nato da un’e-mail anonima secondo cui un dipendente della Mercedes ha mosso accuse pesantissime nei confronti della gestione della scuderia di Brackley per via degli atti di sabotaggio nei confronti di Lewis. (OA Sport)

"Subdolo boicottaggio Mercedes a Hamilton, Lewis rischia la vita": una mail anonima scuote la F1

Il weekend del Gran Premio di Spagna 2024 è iniziato decisamente con il botto. La Formula 1, dopo il Canada, sta facendo tappa a Barcellona per il decimo appuntamento stagionale ma l’attenzione, prima di focalizzarsi sull’attività in pista, è stata rivolta al Mercedes Gate. (Automoto.it)

Clamorosa indiscrezione su Lewis Hamilton e la Mercedes. A ridosso del GP di Spagna è arrivato l’annuncio del team Troppo per il direttore tecnico della Mercedes, James Allison, che ha voluto smentire immediatamente queste indiscrezioni. (SportItalia.it)

Una mail anonima inviata a giornalisti e personalità più in vista della Formula 1 accusa Mercedes di aver messo in atto un subdolo boicottaggio nei confronti di Lewis Hamilton arrivando addirittura a far rischiare la vita al pilota promesso sposo della Ferrari, agli altri piloti in pista e agli spettatori durante i gran premi dell'attuale Mondiale 2024. (Fanpage.it)